Visualizzazione stampabile
-
Puoi collegarlo solo con DLNA se anche il tuo televisore e' abilitato,e comunque avresti la possibilita'di vedere i video gia'presenti sul tablet,per intenderci quelli scaricati. Il tablet se lo colleghi con usb o altro non funziona..ho gia' provato
Inviato dal mio GT-P5100
-
App Smart view TAB
Ragazzi, qualcuno riesce a trovare questa app compatibile? Il Samsung Remote Tab funziona con la TV, ma l'altra app, che permette di utilizzare la comodissima funzione dual view, non risulta essere ancora compatibile. Info a riguardo?
-
Non l'ho provata ma ho dei dubbi sul dual view...
Ho provato il DLNA su un 22" 5400, le foto Ok ma i video sono un dramma, troppo lenta la connessione WiFi.
-
ciao, la tua domanda è un po' vecchia tuttavia mi trovo nella tua stessa situazione. Hai per caso risolto in qualche modo? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da laf90
ciao, la tua domanda è un po' vecchia tuttavia mi trovo nella tua stessa situazione. Hai per caso risolto in qualche modo? Grazie.
No! :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La cosa che non mi torna è che nella pagina ufficiale Samsung del galaxy tab2 c'è scritto: "Galaxy TAB 2 (7.0) è in grado, grazie alla funzione AllShare Play, di condividere i contenuti del tablet con gli altri device connessi alla rete wifi". Ovviamente stesso discorso vale per il tab 10.1
-
provate da qui
https://play.google.com/store/apps/d...eControl&hl=it
avendo sia nel pc che nel tab lo stesso account google :)
edit: uff non è l'allshare play ma il control :/
-
Esatto:(
Una volta registrato sul PC se cerco 'dispositivi vicini' trova il Tab (se su questo ho in precedenza attivato dlna) però non mi permette di registrare il dispositivo e comunque si crea una connessione solo pc-tablet o pc-smartpone mentre io vorrei anche qualcosa di diretto tablet-smartpone.
Eppure anche leggendo nelle FAQ del sito allshare play c'è scritto che tra i dispositivi supportati, oltre a s3, ci sono i vari tab2.
-
eh ho provato a smanettare sia su SIII che su TAB2 ma nada da fare..non si vedono a vicenda con sto benedetto allshare
-
Allora ho fatto un backup dell' app dell' S3 e l' ho installata nel Tab2 10.1 e sembrerebbe funzionare! Aprendo l' app nei due device vedo i rispettivi file da remoto. Ora ho caricato l' app su Dropbox la potete scaricare da qui http://db.tt/n2JioGRU
Fatemi sapere! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App