Galaxy Tab 2 10.1 + Hdtv adapter
Il sito della Samsung indica che l'adattatore Galaxy Tab™ HDTV Adapter “Compatible with the Samsung Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 7.7, Galaxy Tab 2 10.1” sia compatibile con il galaxy tab 2 10.1.
Leggendo però in giro non si notano notizie confortanti sul funzionamento dell'adattatore.
Cosa ne dite voi?
Chi ha provato ad usare l'adattore l'ha usato in combinazione con l'alimentazione?
Grazie a tutti.
R: Galaxy Tab 2 10.1 + Hdtv adapter
Interesserebbe molto saperlo anche a me. Ho letto anche io che non è adatto per il gt2 ma se Samsung lo dà come buono non vedo problemi. Hai provato a scrivere a Samsung per averne la certezza?
Edit: sul sito Samsung non trovo scritto che é compatibile anche per il gt2, puoi linkarmi la pagina?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non ho capito, è compatibile con il p5100 e il p5110?
Peró c'è da incaxxarsi, per il p5113 è compatibile e per il nostro tab no? La reputo una grandissima caxxata, a me sarebbe stato molto utile
Una volta lessi che nel nostro tab manca proprio un modulo interno per poterlo collegare via cavo ad un TV ma non saprei se sia vero o meno. Fatto sta che questa cosa non mi è piaciuta proprio