Visualizzazione stampabile
-
Non per illudervi ma jb per il tab 2 da 7 c'è già da tre mesi. Versione ita oltretutto. Non chiedetemi il perché però é così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker00
Io ho la versione solo wifi, Ho visto Su Internet che Esistono Una Versione Cinese, Una Serba, Una del Taiwan e Una di hong Kong, Sono Tutte Uguali o Ce N'è Una che funziona meglio Delle Altre Che andrebbe Consigliata?
Per avere l'italiano devi mettere la versione europea, ossia la serba....ho preso il tab la scorsa settimana ed ho immediatamente messo su la serba...il tab va molto bene e senza rallentamenti....la batteria si comporta bene e sono solo al 3 ciclo di ricarica.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucciomatto
Per avere l'italiano devi mettere la versione europea, ossia la serba....ho preso il tab la scorsa settimana ed ho immediatamente messo su la serba...il tab va molto bene e senza rallentamenti....la batteria si comporta bene e sono solo al 3 ciclo di ricarica.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche le altre hanno l'italiano, ma ci potrebbero essere difficoltà nel layout della tastiera, come lamentato da qualcuno.....
-
e dove posso trovare quella serba ragazzi :)? non riesco a trovarla da nessuna parte! qui da voi c'è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
ma c'è scritto che è in inglese
-
www.sammobile.com, registrati (necessario per poter scaricare il firmware) e vai, ovviamente, nella sezione firmware.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bryyton
Non per illudervi ma jb per il tab 2 da 7 c'è già da tre mesi. Versione ita oltretutto. Non chiedetemi il perché però é così
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Giusto...e c'è anche brand H3G, Vodafone, oltre ITA no-brand!!
Misteri della Samsung!!!
-
Quote:
misterdigex
Giusto...e c'è anche brand H3G, Vodafone, oltre ITA no-brand!!
Misteri della Samsung!!!
Comunque e' pazzesco...io lo volevo nero e solo brand vodafone si trovava di colore nero. Poi ho optato per il bianco no brand perche' ero convinto di avere meno problemi in caso di aggiornamenti....tutto il contrario!
-
La versione francese dovrebbe andare bene?
-
Anche io volevo scaricare la francese (XEF)....... ma quando arrivo ad inserire il codice di sicurezza per scaricare mi da questo errore "There was an error parsing the json".... che cavolo vuol dire?
-
Quote:
Blackrunner86
Anche io volevo scaricare la francese (XEF)....... ma quando arrivo ad inserire il codice di sicurezza per scaricare mi da questo errore "There was an error parsing the json".... che cavolo vuol dire?
firefox ti blocca la finestra popup che si apre per il download :)
guarda sotto alla barra di firefox e imposta sammobile come sito a cui è permesso di aprire popup