Visualizzazione stampabile
-
sul mio 5110 ho messo la la 4.1.2 serba: devo ammettere di non aver riscontrato grosse differenze con la 4.04. che montava in origine.
Vorrei provare anche io la Honk kong: posso farlo direttamente da 4.1.2 serba o devo necessariamente passare da 4.0.4 itv?
-
Vado in ot lo so, ma nessuno mi risponde, ho un 7pollici e ha aggiornato il sistema alla 412 solo che da quel momento il Tab non fa altro che riavviarsi, potete aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Hai installato la versione giusta? Prova a fare un wipe o al massimo ri flash
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginore
sul mio 5110 ho messo la la 4.1.2 serba: devo ammettere di non aver riscontrato grosse differenze con la 4.04. che montava in origine.
Vorrei provare anche io la Honk kong: posso farlo direttamente da 4.1.2 serba o devo necessariamente passare da 4.0.4 itv?
Puoi anche farlo dalla 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
dvd7320
Hai installato la versione giusta? Prova a fare un wipe o al massimo ri flash
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il mio è con rom originale, cmq ho fatto i due wipe ma niente.
-
Quote:
misterdigex
Vorrei chiederti se con la nuova rom francese hai difficoltà nel browser ufficiale di navigazione nel "tocco" per aprire i link. Mi spiego meglio. Quando navighi e clicchi per linkare una pagina (o tieni premuto il link per aprire in un'altra scheda), il tocco viene sempre rilevato? A me spesso non mi si aprono i links perché il touchscreen non mi rileva il tocco....
Per il fine settimana ho fatto due prove per te, usando solo il broswer ufficiale..... devo effettivamente rettificare quello detto in precedenza..... fa esattamente quello che descrivi te.....
Tornerò ad usare firefox dove il problema non si presenta....
-
Ho lo stesso problema con 4.1.2 per p5110...
-
Ragazzi, sono usciti un sacco di aggiornamenti per P5100! Forse ci siamo...
-
Quote:
Sammy854
Ho lo stesso problema con 4.1.2 per p5110...
Ho fatto una prova con Chrome....mi sembra che vada meglio, ma come browser preferisco di gran lunga lo stock, soprattutto per la velocità di apertura delle pagine.
Comunque ho notato che il problema si presenta "random"....non riesco ancora a capire in quali circostanze è tutto ok ed in quali c'è il problema del touch sui links!
-
Quote:
Sammy854
Ragazzi, sono usciti un sacco di aggiornamenti per P5100! Forse ci siamo...
Bah!! Tranne Trinidad e Tobago, sono tutte per il sud-est asiatico ed hanno lo stesso codice! Non sono così ottimista come te, ma spero di sbagliarmi!