Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Sono sempre stato indeciso se è più sicuro fare un aggiornamento via OTA o con Kies.....cosa ne pensi?
da stra-esperta, ti dico che è sempre meglio via OTA in quanto si testa l'attendibilità dei dispositivi che si acquistano, ai quali nessun bug o altro tipo di problema han fatto male al sistema Android. Kies si è buono, ma se proprio devo essere sincera, se si dovesse scegliere un modo x aggiornare via pc, è meglio ODIN con il quale è possibile anche tornare indietro al firmware originale di fabbrica...sai, dovessero esserci eventuali magagne...ad esempio con ODIN ho flashato il firmware originale sul mio galaxy tab 7.7 di ICS 4.0.4
-
Quote:
lilli1976
Hai notato che per quanto il nostro tab sia un dual core va che è una meraviglia?
Certo sono veramente soddisfatto! Anche se con alcune app si appensantisce: per es avevo il widget email con 5 indirizzi email e si rallentava tutto! quindi ho tolto il widget
-
Quote:
marecielo
Certo sono veramente soddisfatto! Anche se con alcune app si appensantisce: per es avevo il widget email con 5 indirizzi email e si rallentava tutto! quindi ho tolto il widget
ammazza 5 e mail...ihihihih...io sono ferma a 3. cmq questo tab lo adoro
-
Ma si può sapere quando arriva sto JELLY BEAN!?!?!?!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
arriverà come regalo di natale :)
-
Quote:
lilli1976
Ma si può sapere quando arriva sto JELLY BEAN!?!?!?!
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
1) Chiedilo con più gentilezza la prossima volta ;)
2) Ci vuole il tempo che ci vuole, Samsung sta aggiornando Galaxy S3, dopo toccherà a noi.
Quote:
quicck
arriverà come regalo di natale :)
Eheheh, proprio un bel regalino di Natale ;)
A me come regalo di Natale Sarà la CyanogenMod 10 Stable :o :o :o
-
io dopo l'aggiornamento dell'SIII a JB non ho più tutta sta attesa di JB x il tab :)
-
Quote:
quicck
io dopo l'aggiornamento dell'SIII a JB non ho più tutta sta attesa di JB x il tab :)
Mettiti allora una CyanogenMod o una AOKP ;) ;)
-
gia dopo due giorni di tab avevo gia provato la cyano 9 ma bho lo stile pure google non mi piace :)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrlaTunzTunz
1) Chiedilo con più gentilezza la prossima volta ;)
2) Ci vuole il tempo che ci vuole, Samsung sta aggiornando Galaxy S3, dopo toccherà a noi.
Eheheh, proprio un bel regalino di Natale ;)
A me come regalo di Natale Sarà la CyanogenMod 10 Stable :o :o :o
A parte che sono la persona più gentile vista anche la mia dedizione nell aiutare la maggior parte degli utenti inesperti qui e cmq la domanda era campata in aria come sfogo e non come richiesta fine a se stessa...... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App