Col 5110 e la serba non ho mai avuto un problema di questi. Forse dovevi riflashare, può essere andato storto qualcosa. In generale confermo la buona usabilità, non posso fare paragoni con ics perchè è durato 3 minuti :)
Visualizzazione stampabile
Installando il firmware serbo JB sto trovando problemi con Wolfram Alpha (studio Analisi, quindi per me è vitale xD), non funziona la testiera del programma, con tutti i simboli matematici, cioé, prende il tocco ma non scrive nell'apposito spazio. Qualcuno ha questo problema?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Su Samfirmware, per la gioia dei possessori del 5110 solo wifi, è uscita la versione 4.1.2 Francia!!!!
Buon flash a tutti!!;););)
E' in download! :D
C'è speranza per il firmware italiano allora?
Dai ragazzi chi può aggiorni e posti le impressioni io sono fuori e fino a tarda serata non posso metterci mano!
Io con il mio gte p5100 con il1 mese e mezzo di vita wifi+3g ho provato la versione serba ma ho dovuto rimuoverla .
Mario
La versione francia è migliore di quella serba?
Inviato dal mio coso bianco
Installata un'ora fa. Primi pareri? Fantastica! Per me è molto ma mooolto meglio di tutte quelle rilasciate fin'ora! Però anche questa ha qualche problemino da risolvere, tipo il punto esclamativo della tastiera che si tiene premuto non va, nel browser ti compare sempre la pagina "about blank" quando lo apri, ma la fluidità fa paura! È meglio del Note 10.1! o_O