Per il p5100 ancora nulla? Ma sarà così difficile far uscire tutto insieme? Mah....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il p5100 ancora nulla? Ma sarà così difficile far uscire tutto insieme? Mah....
Anche a me ancora nulla via OTA, P5110 no brand ita 4.0.3, aspetto, perchè kies non lo voglio manco sentire nominare... piuttosto flasho con odin.
Ma come mai alcuni lo rilevano OTA e altri no anche se sono identici come firmware di provenienza e brand ?
Ma la rom non si può scaricare con checkfus?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si scarica da Sammobile.com , e la si flasha con Odin seguendo la Guida in Sez. Modding.
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Ma quella di kies è piú nuova rispetto all'OTA di Samfirmware. Cmq a sto punto se devo usare odin passo direttamente al 4.1.
Segui la guida per aggiornare a Jelly Bean in Sez. Modding e se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Come mai dopo l'aggiornamento a 4.0.4 la touchwiz è lenta più di prima? Quali sono le migliorie di questo aggiornamento d 250 mb?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Finalmente aggiornato (usando KIES, previa reinstallazione dello stesso).. qualcosa di nuovo c'è!
C'è cHe adesso rompono a destra e manca per un account Samsung CHE NON HO!
Pure DLNA hanno tolto (era molto comodo, sigh!), sostituito con AllShare Play che, nemmeno a dirlo, non riesce andare altre l'avviso che ha "qualche" problema a trovare le credenziali del mio account Samsung!
Forse qualcosa di nuovo ci sarà.. ma mi sa che devo dotarmi di un account Samsung, altrimenti...
Ciao. Io ho il p5110 no brand e nemmeno oggi ho aggiornamenti OTA. Aspetto fiducioso! rotfl
Sono riuscita finalmente ad aggiornare con kies,ma solo cambiando pc e usando il buon vecchio xp..è passato dalla 4.03..alla 4.04!!non si trattava dunque del tanto atteso jelly bean,ho la versione solo wi fi,ci sono rimasta un pó male,ma aspetteró :( bellissima la nuova tastiera *.*
Usando la nuova tastiera, ho notato che certe volte è un po fastidiosa...
Poi, qualcuno sa come cambiare oltre suono del tocco (non quello della tastiera)? Quello del 4.0.4 non mi piace per niente...
Avendo letto che l'aggiornamento 4.0.3 fa più schifo di quello di prima ,quanto dobbiamo aspettare jelly bean ?
Inviato dal GT-P5100
Ma aggiornando con Kies e non via OTA perdo qualcosa di quello installato nel tablet?
@henry81 no non perdi assolutamente niente..
Come mai su sammobile si trova solo il firmware 4.1.1 per la versione P5110?! Dagli screenshot mi pare di capire che alcuni di voi montano già la 4.1.2... eventualmente dove si può reperire il firmware 4.1.2?!
Salve a tutti. Non ho ancora ricevuto nessuna notifica di aggiornamento software per il mio GT Tab 2 (versione solo wifi)... qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare in maniera approfondita la 4.0.4 (o magari la 4.1)? Ve lo chiedo perché in rete ho letto che in qualche caso si è verificato un eccessivo consumo della batteria dopo aver aggiornato il tablet. Avete qualche notizia più precisa a riguardo? Grazie.
Sto provando con kies.Ho fatto partire l'aggiornamento ma è normale che sia ferma al 99% da qualche minuto il download e che il tablet vada in standby quindi? Non capisco se sta scaricando o no....
Aggiornato alla 4.0.4 con kies, è andato tutto a buon fine.
Prime impressioni : leggermente più reattivo, ma niente di trascendentale.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Questa cosa non rientra nell'argomento Android jelly Bean, ma volevo chiedere comunque, se mentre aggiorno va via la corrente è finita per sempre o questi programmi recuperano automaticamente l'installazione dal punto in cui si erano fermati?
se lo fai con kies rischi di non riprenderlo più, io ho aggiornato un galaxy s plus da kies con firmware ufficiale, arrivato al 3% si è bloccato, risultato: mandato in assistenza.
gli aggiornamenti più sicuri sono via OTA. kies è pessimo. naturalmente è solo un caso, non è che si blocca sempre : ) anzi.
Ho scritto a samsung mobile italia su facebook riguardo l'aggiornamento del p5100 (wifi + 3g) no brand e non mi hanno risposto..Inizio a dubitare che arriverà in maniera ufficiale dato che siamo ancora fermi alle 4.0.3
Ragazzi scusate la domanda tecnica, ma perché alcuni p5110 ita no brand trovano l'aggiornamento OTA e altri no ?
appunto...io ho il P5110 ed su sam mobile trovo solo la 4.1.1... dove si può reperire la 4.1.2
perchè al momento c'è solo la versione serbia o sbaglio?!
e poi cosa vuol dire P5110 no brand?! Perchè il brand dovrebbe essere solo per quelli con sim, dnq 5100... che senso ha fare un tablet solo wifi brand?! mi sa che qualcuno fà confusione.... o sono io o sono gli altri, vorrei capire :D grazie.
Quote:
Originariamente inviato da jovanni77
Probabilmente dipenderà dalla provenienza e dal numero di serie.
salve ragazzi io ho cambiato il mio samsung tablet 2 10.1 P5110 con il P5100 ora , in quello di prima che era solo wifi collegando il tablet a kies mi e uscito l'aggiornamento alla versione 4.0.4 , invece nello modello che ho acquistato ora ho la versione 4.0.3 e nn mi e uscito nessun aggiornamneto e una cosa normale ??? cm mai sul modello wifi mi e uscito e in questo ancora no , tutti i possessori del modello P5100 sn ancora alla vecchia versione ??? grazie mille per le vostre risposte ;)
ciao per il 5100 solo vodafone ha rilasciato aggiornamenti :)
per cui desumo che il tuo non sia vodafone ;)
il mio p5110 ha trovato l'aggiornamento via ota ma ora non posso scaricarlo perchè ho la connessione lenta
Aggiornamento a quale Android?
Ho aggiornato il mio 5110 ( wifi ) con Kies alla 4.0.4 , via OTA non trovava nessun aggiornamento , chissa' perche' .........
Il mio ha trovato l'OTA oggi. Vi farò sapere una volta aggiornato..
Ciao.Trovato aggiornamento ota poco fa, aggiornato e tutto ok, molto più reattivo. Speriamo esca a breve jelly bean! Il mio tablet è il p5110 no brand.
Anche a me è arrivato l'aggiornamento a 4.0.4
Fatto anche io. Ora aspetto J.B. :rolleyes:
Inviato con Tapatalk HD da GT-5100
Il passaggio da 4.0.3 a 4.0.4 riporta il tab alle impostazioni di fabbrica o no?