Io credo che xili abbia il P5110, non potete essere precisi con l'indicazione dei vostri dispositivi? Si evitano confusioni e domande inutili :)
Scusate voi potete accedere a sammobile? A me chiede dati d'accesso?
Visualizzazione stampabile
Si anche a me chiede i dati d'accesso.... Mai fatto.....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blackrunner86
No ma è consigliato farlo comunque.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io possiedo un P5110 e appena comprato a natale ho installato la rom con jb 4.1.1... xk la 4.0.4 faceva veramente pena! con jb il dispositivo è un razzo... non sembra neanche lo stesso!! chiaramente ho prima ripristinato i dati di fabbrica e poi installata la nuova rom....
per SamMobile il sito è in aggiornamento. tra oggi e domani lo dovrebbero ripristimare..
Io non mi trovavo proprio era lento e pieno di lag ... Nota positiva era il corretto funzionamento di sky go via cesare per il resto con jb hanno fatto un salto in avanti incredibile e non ha nulla da invidiare ai vari i o s apple.... Speriamo che continuino così e che ci siano ancora aggiornamenti sia per i tab 2 p51xx sia per il note 10.1
Io non mi trovavo proprio era lento e pieno di lag ... Nota positiva era il corretto funzionamento di sky go via cesare per il resto con jb hanno fatto un salto in avanti incredibile e non ha nulla da invidiare ai vari i o s apple.... Speriamo che continuino così e che ci siano ancora aggiornamenti sia per i tab 2 p51xx sia per il note 10.1
Qual'è l'ultimo aggiornamento per il tab 2 10.1 wifi e 3g,la 4.1.1?
per la versione 3G non so. però per il 5110 la versione italiana al momento si ferma alla 4.0.4. mentre versioni tedesche francesi e altre alla 4.1.1 e sembra che la versione Serbia monti la 4.1.2..... forse per il 3g sono fermi Alla 4.0.4 ma essendo in manutenzione il sito SamMobile non sono in grado di darti conferma. .ma sicuro qualcuno sa qualcosa di più in merito
Oh ma JB esce o no per il nostro tab2 10.1??
Ragazzi, scusate, ma come ha già detto qualcuno prima, nel chiedere o riferire della propria versione, occorre specificare se si parla del 5100 wi-fi + 3G BRAND O NO-BRAND, o del 5110 solo wifi!! Viceversa si ingenera molta confusione (anche a causa dei pasticci di Samsung nel rilasciare a singhiozzo le rom..)
Allora, la situazione dei rilasci UFFICIALI SAMSUNG IN ITALIA, dovrebbe essere:
5100 no brand: 4.0.3 ICS
5100 Vodafone: 4.1.1 JB
5100 Tim: 4.0.3 ICS
5100 Wind ?
5110 : 4.0.4 ICS
Ogni rettifica è ovviamente ben accetta!;)
Grazie!
Ho ricevuto,anzi fatto aggiornamento essendo la 1 volta e avendolo da pochi gg,tramite le impostazioni del tablet facendo aggiorna,non so dirti se Ota o Kies,non sono esperto in merito.
Non italiano che intendi,di importazione?
L'ho preso in un negozio EXPERT....non credo sia di importazione,ma garanzia Italia,almeno voglio sperare,senno torno dal negoziante e lo prendo a schiaffi....:D :D :D :D :D.
Siccome mi hai messo la curiosità(e anche per sapere se il mio tablet fosse d'importazione o garanzia italia),ho chiamato direttamente il nr verde della samsung italia(tra l'altro gentilissimi)e tramite il codice imei(che si trova dietro il tablet o nella scatola sotto al codice a barre)mi è stato detto che è garanzia italia brandizzato vodafone,quindi sono corrette le tue informazioni in quanto il mio è aggiornato 4.1.1(j.b.).....grazie....;).
Anche io ho il tab come il tuo.... P5100 no brand con sim TIM ma di aggiornamento neanche l'ombra... Preso da unieuro...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Siccome mi hai messo la curiosità(e anche per sapere se il mio tablet fosse d'importazione o garanzia italia),ho chiamato direttamente il nr verde della samsung italia(tra l'altro gentilissimi)e tramite il codice imei(che si trova dietro il tablet e nella scatola sotto al codice a barre)mi è stato detto che è garanzia italia brandizzato vodafone,quindi sono corrette le tue informazioni in quanto il mio è aggiornato 4.1.1(j.b.).....grazie....;).
Non vorrei sbagliarmi(io ce l'ho da pochi giorni)ma per ricevere il 1 aggiornamento devi rilasciare un permesso e poi li riceverai tutti in automatico,tipo pc : ma,appunto,se non erro,per il 1° aggiornamento devi rilasciare un permesso andando a trovarlo su impostazioni del tablet,dove si parla di aggiornamento,altrimenti non ti arriva in automatico ne il 1 e ne tutti gli altri.
Però magari aspettiamo qualche altra risposta per sicurezza.
Dico questo perchè io appena l'ho accesso per i primi 2 gg non ho ricevuto nessun aggiornamento,poi mi sono messo a smanettare e studiare tutte le impostazioni e ho visto che ad un certo punto mi chiedeva questo permesso e poi mi si è aggiornato a jelly bean 4.1.1 seguendo la facile procedura e tutti gli altri aggiornamenti dovrebbero quindi arrivarmi in automatico.
Allora Ota,ho fatto tutto tramite wifi del tablet....;).
Ho detto una cosa giusta o sbagliata sopra circa il fatto che per il 1 aggiornamento bisogna rilasciare un permesso(che vale per tutti quelli successivi)altrimenti non ti arrivano in automatico gli aggiornamenti stessi? ;).
Ma che aggiornamento hai come ultimo?4.0.3 ICS come indicato dalla lista di Misterdigex?
Sei sicuro che è no brand?
Per toglierti tutti questi dubbi fai come ho fatto io poco fa(se la cosa non è verificabile dal tablet,non so) : chiama nr verde samsung e dai codice imei e ti diranno tutto....;).
si è il 4.0.3 ICS e "dovrebbe" essere no brand.... :-D