beh basterebbe un qualsiasi no brand anche di altri paesi che come spesso succede contengono anche l'italiano...dato che l'ufficiale italiano no brand come sempre stenta ad uscire!!!
Visualizzazione stampabile
beh basterebbe un qualsiasi no brand anche di altri paesi che come spesso succede contengono anche l'italiano...dato che l'ufficiale italiano no brand come sempre stenta ad uscire!!!
Quello di Singapore (no brand) nelle info riporta:
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom :p
ho visto, interessante, ma non mi convince...se è un firmware asiatico, non ha neanche una di quelle lingue...immagino che una lingua cinese o di hong kong doveva averla...che senso avrebbe avere a singapore un firmware con lingue europee?
p.s. di singapore no brand ce ne sono due: mm1 e xsp che riportano le stesse lingue...che differenze avrebbero?
Ufficialmente è iniziato l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 del Galaxy Note 10.1 ITALIA...
Facendo 1 + 1 non manca molto... :p
É la 4.1.1 del Galaxy note Italia, come la nostra e facendo ancora 1 + 1 dovrebbe avere (per i GT-P5100) questo PDA: P5100XXCLL2
Non vedo l ora che esca jelly bean..ho visto un video su you tube..il tablet cambia completamente ..velocissimo..un altra cosa..ora per me è il tablet perfetto..ho speso 299 euro contro 500 -600 o 700 per un note o ipad 3..ero pentito di non averlo fatto ma ora son contento di aver preso questo..a me serve per internet ascoltar musica..è perfetto..adesso che jelly bean lo elabora poi...!...ottimo..altro che ipad..ho in iphone e non posso far niente..personalizzazione zero..mi sembrava di avere un iPhone più grande con l ipad.. il prossimo Cell sarà il galaxy s4..devo dire proprio w android
Arriverà prima o poi?
Inviato dal mio coso bianco
su wikipedia leggo quanto citato, io ho un tablet GT-P5100 (wifi+3G) con A 4.0.3Quote:
A partire da Agosto 2012 è disponibile l'aggiornamento alla versione di Android 4.1 (Jelly Bean) ma solo per le versioni con il modulo telefonico 3G.
come mai da agosto non ho ricevuto nessuno aggiornamento ? ho provato sia da impostazioni, aggiornamenti ma anche con kies
ps. comprato con scatola wind