R: Jelly Bean per tab 2 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Samu989
Ragazzi ho da poco il tab e non sono molto informato.. ma per il tab5100 non è uscito jelly bean in nessun paese europeo? Neanche una leak?
Ciao, te hai la 4.0.3 no brand Ita con questa banda base P5100XWALD7 giusto? Da quello che posso aver capito e seguito io, bisogna fare aggiornamenti con firmware che anche se non dello stesso paese ma seguendo la stessa banda base, e siccome jb non si installa senza la 4.0.4, dovresti, se vuoi provare, aggiornare la versione con la 4.0.4 ota svizzera no brand, nella quale c'é anche la lingua italiana, te lo dico perché l'ho fatto, scarichi l'aggiornamento e lo metti su una sd card e lo installi tramite recovery stock del tab. A me non é mai arrivato il mio update di settembre Wind, e l'ho messo da sola...un altro tab!!!
Quote:
Cicciostem
Ciao..non per smentire le tue parole,ma io ho installato tranquillamente Jelly Bean venendo dalla 4.0.3.. non penso sia obbligatorio dover passare dalla 4.0.4..poi non so con certezza,parlo per esperienza personale.. riguardo il discorso della baseband può darsi che hai ragione,però sull'obbligo di passare prima da quella per poi alla Jelly bean direttamente non penso sia necessario.. io parlo da possessore di 5110.. per il mio è uscita la versione della 4.1.1 no brand sia UK che Francia,mi sembra..l'ho installata con odin senza problemi sulla 4.0.3.. se per io 5100,ammesso che tu abbia quello,la situazione é diversa non lo so,quindi non mi sbilancio oltre :)
Su android si puo passare da una versione all'altra senza problemi.. da 4.0.3 a 4.1.1, o da 4.1.1 a 4.0.3 ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
Quote:
Cicciostem
Ciao..non per smentire le tue parole,ma io ho installato tranquillamente Jelly Bean venendo dalla 4.0.3.. non penso sia obbligatorio dover passare dalla 4.0.4..poi non so con certezza,parlo per esperienza personale.. riguardo il discorso della baseband può darsi che hai ragione,però sull'obbligo di passare prima da quella per poi alla Jelly bean direttamente non penso sia necessario.. io parlo da possessore di 5110.. per il mio è uscita la versione della 4.1.1 no brand sia UK che Francia,mi sembra..l'ho installata con odin senza problemi sulla 4.0.3.. se per io 5100,ammesso che tu abbia quello,la situazione é diversa non lo so,quindi non mi sbilancio oltre :)
Ciao, allora perfetto, non lo sapevo ed è meglio cosí non avevo la certezza assoluta, lungi da me di dire cose false o pretensiose, mi inchino a chi ha più esperienza di me, ma siccome é difficile fare confronti diretti con chi possiede questi terminali, anche io scrivo basandomi sulla mia unica personale esperienza senza certezze assolute, ma non voglio certo ferire nessuno, sono qui per imparare. Il fatto è che ho fatto un aggiornamento ad una mia amica che ha il il tab 7 in via automatica perché non sapeva far da se e che é successo? Che dalla versione 4.0.3 che aveva, ha avuto 2 update consecutivi, infatti dopo il primo credevo che avesse finito, invece ne ha scaricato subito un altro, che era la 4.1.1, e ci é voluto mezz'ora prima di aver completato il tutto, il primo era la 4.0.4, ecco perché mi è venuto spontaneo supporre quello, scusatemi :) probabilmente erano in lista di attesa e uno non ha escluso l'altro..
PS: si ho il 5100 :thumbup:
....nel post ho infatti scritto...da quello che posso aver capito :p
Quote:
stefina
Quello che mi chiedo è: se JB non è ancora uscito in Italia nè per il 5110 nè per il 5100 e nemmeno da quanto ho capito ora dal tab 7 3110, perchè la mia amica lo ha ricevuto via ota in automatico in italia? Qualcuno lo sa perchè alcuni lo ricevono, altri no? Perchè sono importati?
Forse dico una cazzata magari perché non hanno il csc italia. Se avete la versione 3g digitate *#1234# e verificate per quella wifi non saprei
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6. JB 4.1.2 AIO 2.0