Puoi cortesemente linkare il firm che hai flashato? Hai dovuto rootare il Tab?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto aggiornando alla 4.1.1 tutto stock brand Vodafone :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'avevo già postato qui più di un'ora fa,il discorso di questo rilascio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3121148
Comunque dovresti poter mettere quella brand senza problemi o vincoli di schede Vodafone..con gli smartphone android posso assicurarti che funzione perchè l'ho fatto fino a 2 giorni fa,di mettere una brand Tim su una custom rom e poi usarla tranquillamente con la sheda wind..penso che equivalente comportamento si abbia con i tablet,poi comunque dovrai essere tu stesso in caso,se vuoi, a provare e farci sapere,sempre se per esempio non l'ha già fatto fragalaxy79 e può darci qualche informazione in più ;)
Finalmente! Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà per averla anche via OTA? :what:
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Buongiorno, bene qualcosa si smuove :) speriamo che escano anche le altre versioni brand, e di tutti per il tab2 10, attesa troppo lunga. Confermo e provato che una versione Wind funziona anche con scheda vodafone, io l'ho comprato proprio così. Fragalaxy ha la sua versione vodafone naturale quindi è a posto, attendiamo notizie. Buona giornata a tutti.
Dai,tranquillo :) non si giudica nessuno qui,era giusto un appunto :) anche perchè sarebbe quella la sezione più adatta per parlarne,comunque non ti preoccupare..:) riguardo la tua domanda,se tu volessi metterlo,puoi farlo tranquillamente tramite Odin si :) non è necessario che rooti il tab prima..basta che per flashare con Odin usi una delle guide postate qui nel forum,se non l'hai mai usato ;) essendo un neofita,è sempre consigliato appoggiarsi alle guide dei più esperti anche per le operazioni più semplici,giusto per non rischiare di incappare in qualche errore o distrazione ;) eventualmente ti basterebbe seguire la guida di orla nella sezione modding..quella in cui parla di Jelly Bean ;) ovviamente occhio a seguire quella per il tuo terminale, che a quanto ho capito è il P5100 ;) vedi un pò se procedere così o aspettare un aggiornamento via ota :) valuta un pò :)
EDIT: bene,stefina ci conferma che non c'è obbligo di corrispondenza tra scheda sim e brand del firmware installato..ne ero quasi certo anche io,ma le conferme non sono mai troppe ;) grazie stefina!:)