Non per illudervi ma jb per il tab 2 da 7 c'è già da tre mesi. Versione ita oltretutto. Non chiedetemi il perché però é così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non per illudervi ma jb per il tab 2 da 7 c'è già da tre mesi. Versione ita oltretutto. Non chiedetemi il perché però é così
Per avere l'italiano devi mettere la versione europea, ossia la serba....ho preso il tab la scorsa settimana ed ho immediatamente messo su la serba...il tab va molto bene e senza rallentamenti....la batteria si comporta bene e sono solo al 3 ciclo di ricarica.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
e dove posso trovare quella serba ragazzi :)? non riesco a trovarla da nessuna parte! qui da voi c'è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
ma c'è scritto che è in inglese
www.sammobile.com, registrati (necessario per poter scaricare il firmware) e vai, ovviamente, nella sezione firmware.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La versione francese dovrebbe andare bene?
Anche io volevo scaricare la francese (XEF)....... ma quando arrivo ad inserire il codice di sicurezza per scaricare mi da questo errore "There was an error parsing the json".... che cavolo vuol dire?
Um altro sito dove reperire le varie versioni è samsung updates.
Ps...
è la seconda volta che scarico il file, ma una volta completato compare questa dicitura e sparisce dal desktop.... come mai?
Allegato 61267
Da pc....
Ma ho risolto disattivando l'antivirus... misteri....
Alla fine sono riuscito ad installare la Francese...... una bomba......
Grazie per il thanks! Vorrei chiederti se con la nuova rom francese hai difficoltà nel browser ufficiale di navigazione nel "tocco" per aprire i link. Mi spiego meglio. Quando navighi e clicchi per linkare una pagina (o tieni premuto il link per aprire in un'altra scheda), il tocco viene sempre rilevato? A me spesso non mi si aprono i links perché il touchscreen non mi rileva il tocco....
Provo e ti dico perché solitamente uso firefox
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho fatto due prove... A mio parere sembra vada bene.... Lo uso ancora un po e poi ti aggiorno....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Non ho capito e su SAMFirmware non è specificato (o non l'ho visto) se la Serba o la Francese sono 4.1.1 o 4.1.2...
Illuminatemi....
Sono entrambe 4.1.2 ;)
La 4.1.2 è solo per il p5100
Inviato dal mio Nexus 7
Anche la Serba per il 5110 (solo wifi) è la versione 4.1.2, in effetti non capisco perchè su sammobile hanno tolto a video il numero di versione nelle ultime rom.
Su samfirmware stanno caricando qualcosa per il P5100!
Si. è il firmare per Trinidad and Tobago... ma dove c...o sta il Tobago???? :) :) :)
Bho, ma l'importante è che sia uscito :cool:
Ma xke nn mi fa registrare su sammobile? Ogni volta che confermo nn fa nulla se nn far risalire la pagina a metà 0.o
Anche a me lo faceva con Chrome, ma ho risolto con Firefox.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Scusate ma su samfirmware c'è la 4.1.2 italy ...come mai io sono fermo alla 4.0 ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ma ho guardato ora ma sul 5100 itv c'é ancora la 4.0.3
Mi è appena successa una cosa strana... ho rimesso il firmware stock ITV 4.0.3 per P5110 venendo da cyano, e mi è subito comparsa una casella di aggiornamento, e lo sta scaricando proprio ora! Ma questo update (a 4.0.4, immagino), l'avevo già fatto solo da Kies, perchè via OTA non me ne dava o_O Non è che è arrivato Jelly Bean e su samfirmware non è ancora stato segnalato???
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Dopo un po anche la 4.0.4 era disponibile via OTA
A me una settimana fa diceva che non c'era nessun aggiornamento disponibile... bho, sta ancora scaricando! (250 MB??? Non erano 157?)
Va beh, sarà per un'altra volta... qua è al 79%!
Ok, era la 4.0.4... però nelle modifiche diceva solo stabilità!
Alla fine ho messo la 4.1.2 Hong Kong, e trovo che sia MOLTO meglio della serba... (modello P5110)
Quoto anche io....