Io sono tranquilla perché finché non sistemano sky go non aggiorno.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, una proposta: perche' non tempestiamo di richieste o lamentele Sky per sollecitare l'adeguamento di SkyGo a JB? Anche se uno non e' interessato a SkyGo o non e' ancora passato o non vuole passare a JB, puo' essere una cortesia per tutti! Hai visto mai che con tante richieste si diano una mossa, questi di Sky? D'altronde oltre a noi col Tab2 ci sono tanti altri utenti con altri dispositivi che da tempo sono con JB! ;)
P.S. Mi sa che apro un thread apposito! :p
Ma lo sapete che skygo non funziona nemmeno su windows 8? io l'ho dovuto disinstallare e mettere windows 7 proprio per questo motivo... non sta mai al passo con i tempi!
non è che non funziona con le rom rootate? invece aspettando il firm originale funzionerà?
salve a tutti!!! sono anch io possessore di qst tablet e vorrei unirmi alla discussione, però perdonate la mia ignoranza in materia: vi chiederò cose per voi di ovvie...spero in un vostro aiuto
allora so come voi che è stato rilasciato l aggiornamento a jelly bean per il nostro galaxy ma le mie conoscenze finiscono qua :) nel senso che sento parlare di moddare, odin, flashare, root e tante altre cose che mi mettono in difficolta... l aggiornamento via wifi non è arrivato, ora ho trovato qst pagina Disponibile Jelly Bean anche per i Galaxy Tab 2 10.1 (P5100 - Vodafone) non hoinstallato ancora qst pacchetto xche nn ne sono sicuro...xcio vi chiedo se si tratta di jelly bean o no...che fare? si puo installare o è meglio aspettare l aggiornamento 'ufficiale'? grz aspetto vostre risposte ;)
Guarda non so se quel pacchetto va bene anche per te, so che stanno uscendo tanti firmware europei e non, sia per il 5110 che per il 5100 ed è solo da ieri che è uscita la versione Ita vodafone, comunque per i tuoi dubbi aspettiamo magari che risponda qualcuno che ha il tuo modello intanto ti consiglio di leggere questo thread se ancora non l'hai fatto, parlano proprio di questo, magari ti schiarisce le idee sul da farsi :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209508
Salve,prima di aggiornare a jb ho fatto un wipe data d factory reset e un format sistem e adesso mi si blocca sulla schermata iniziale dove appare la scritta Samsung e non va più avanti. Per favore mi aiutate a bloccarlo ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stasera bruttissima avventura con il nostro tab aggiornato a jb.. colpa dell'applicazione Fontomizer che me l'ha bloccato! Grazie a stefina l'ho resettato da recovery e adesso tutto è tornato alla normalità! Ad ogni modo ho notato una maggiore fluidità e nuove impostazioni che dovrò ancora sperimentare :D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2