io ho risolto con custodia che protegge l'entrata del connettore quando non si usa ;)
Visualizzazione stampabile
io ho risolto con custodia che protegge l'entrata del connettore quando non si usa ;)
Si compra un connettore e lo si "taglia" a filo del Tab......Ah ah ah ah !!!!:p
Quote:
Originariamente inviato da lilli1976
Ragazzi siete OT, per parlare delle cover dovete parlare nel thread degli accessori, non del thread su Jelly Bean ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean 1.7GHz
Felicissima che avevate ragione!!!!la batteria si è stabilizzata alla terza ricarica...chissà che con le successive non diventi portentosa....adesso è davvero ottima!!! Fiuuuu, meno maleeeee
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Bhè niente ancora???? Mi avete fatto venire la fissa!!!
Aaaaaaaaaaah ok mi tolgo la fissa
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Lilli, ma dove hai preso questa notizia? Qui dicono che è attesa per la fine di questo mese: https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-132317
Da Novembre Jelly Bean arriverà sul Galaxy SII, mentre dal Q4 sui Galaxy Note e Note 10.1 | News Geek ...fidati...a Natale...io ho il NOTE N7000 e questo splendido tablet, e so che verranno aggiornati tra Novembre e Dicembre....o poi fosse come dici tu...meglio....Hai notato che per quanto il nostro tab sia un dual core va che è una meraviglia? Il NOTE 10 pollici non mi ha mai convinto, prenderlo solo perchè è un quad core non mi sta bene affatto, inoltre sembra un quaderno elettronico....a minor prezzo, stessa qualità ed identica estetica, ho preferito il tab 2 10.1 (poi ognuno compra quello che desidera)...amo perfino il mio tab 7.7 che rimarrà ICS a vita...sempre che nn esca un firmware JB altresì per lui :)
Salve ragazzi siete pronti per la mia domanda stupida da vero ignorante in materia? Ok eccola, allora volevo sapere di cosa state parlando, cioè siete talmente presi da questo jelly Bean che volevo sapere cose? Scusate ancora per la mia ignoranza ma del mondo Android so meno di niente spero mi farete capire vi ringrazio
Ciao. Non devi darti dell'ignorante, mai, tutti imparano vivendo....dunque: JB è un aggiornamento (progressivo) che fa parte del sistema operativo ANDROID. Come sai, ANDROID mano a mano che passano gli anni "progredisce" dando vita ad aggiornamenti che servono per evolvere in maniera sempre più fluida i nostri devices, smartphones e/o tablet che siano. Per altre info leggi qui: Android - Wikipedia
Quote:
Originariamente inviato da ninos
No no. L aggiornamento è automatico via OTA ovvero lo trova direttamente il tablet, oppure ogni tanto vai in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTO SOFTWAREe clicchi su AGGIORNA. Consiglio di cliccare sulla voce AGGIORNAMENTO AUTOMATICO TRAMITE WIFI....il famoso OTA appunto. Il device sarà un po diverso nelle prestazioni che risulteranno migliorate al limite del perfetto a parer mio. Il launcher spongo rimarrà lo stesso...puoi metterne altri scaricandoli da GOOGLE PLAY ma te lo sconsiglio. È sempre saggio tenersi cio che nasce originario....x quanto si trovino launcher come NOVA LAUNCHER che fanno bene il loro dovere.
Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
Sono felice d'esserti stata utile. Chiedi sempre non cè problema. Cmq quando uscirà JB vedrai che metteranno i manifesti se già accendendo il nostro tablet non appariranno subito (in WIFI ovvio) le due freccette diagonali che ci avviseranno dell'aggiornamento da scaricare.....FATE SEMPRE UN BACK UP....
da stra-esperta, ti dico che è sempre meglio via OTA in quanto si testa l'attendibilità dei dispositivi che si acquistano, ai quali nessun bug o altro tipo di problema han fatto male al sistema Android. Kies si è buono, ma se proprio devo essere sincera, se si dovesse scegliere un modo x aggiornare via pc, è meglio ODIN con il quale è possibile anche tornare indietro al firmware originale di fabbrica...sai, dovessero esserci eventuali magagne...ad esempio con ODIN ho flashato il firmware originale sul mio galaxy tab 7.7 di ICS 4.0.4
Ma si può sapere quando arriva sto JELLY BEAN!?!?!?!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
arriverà come regalo di natale :)
1) Chiedilo con più gentilezza la prossima volta ;)
2) Ci vuole il tempo che ci vuole, Samsung sta aggiornando Galaxy S3, dopo toccherà a noi.
Eheheh, proprio un bel regalino di Natale ;)
A me come regalo di Natale Sarà la CyanogenMod 10 Stable :o :o :o
io dopo l'aggiornamento dell'SIII a JB non ho più tutta sta attesa di JB x il tab :)
gia dopo due giorni di tab avevo gia provato la cyano 9 ma bho lo stile pure google non mi piace :)
Quote:
Originariamente inviato da OrlaTunzTunz
A parte che sono la persona più gentile vista anche la mia dedizione nell aiutare la maggior parte degli utenti inesperti qui e cmq la domanda era campata in aria come sfogo e non come richiesta fine a se stessa...... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cari,
purtroppo mi sfuggono questi dettagli:
1) è possibile installare ICS 4.0.4 prelevato da SAMFIRMWARE, su Tab2 10.1 (solo wifi, quindi non brandizzato) tramite KIES solamente?
o bisogna utilizzare ODIN?
2) nel caso di KIES il fatto che su SAMFIRMWARE il firmware fornito è ungherese influisce in che modo sulle prestazioni del tab?
3) nel caso di ODIN?
Darò un THANKS a chi sarà chiaro, esauriente e conciso.!
Intanto forza Napoli ;)
1) I firmware scaricati da Samfirmware non possono essere installati da Kies ma perforza da ODIN
2) Non influisce.
3) C'è una guida nella sezione modding in rilievo che ti guida passo passo ad installare il firmware originale Samsung!
Previsioni sui tempi del rilascio?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
1) I Firmware scaricati da Sammobile (samfirmware) vanno flashati da Odin.
2) Non influisce sulle prestazioni. Solo che al primo avvio ti troverai la lingua ungherese :P e poi tu metterai lingua italiana ;)
3) Nel caso di Odin, guarda nella sezione Modding ci sono guide molto dettagliate! ;)
Scusami Orla mi sai dire dove si trova sto benedetta sezione modding ?
Io sono nuovo e nn mi ci barcameno tanto tra i forum e quella sezione lì nn la trovo :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Apri la sezione Galaxy Tab 2 10.1 , e in alto c'è scritto "Modding Samsung galaxy Tab 2 10.1" Apri quel link ;)
Raga ma si sa un data per l'aggiornamento per il nostro tab 2 ? Grazie
Al samfirmware oggi ho visto la prima 4.1.1 per il 5100 regione Taiwan!
Notizia appena letta da un altro blog:
Samsung rilascia i sorgenti Jelly Bean del Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 2 (10.1) e Galaxy Tab 2 (7)
Non so se si possono postare link, ma basta cercare la frase che ho scritto e salta fuori subito ...
In ogni caso, volevo chiedere questo: visto che hanno pubblicato i sorgenti, ma non hanno ancora aggiornato il nostro tablet, perlomeno qui in Italia, significa che oramai gli unici a ricevere JB saranno gli utenti Inglesi?
P.S. I sorgenti pubblicati sono quelli del modello solo WiFi (P5110)
Grazie, Mario