Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, io sn tentato a installare il launcher nova, però mi blocco voglio lasciare il tablet così com'è, certo ora leggendo il link che mi ha postato Bafan sn molto più intenzionato, ma prima di farlo volevo semplicemente chiedere cm mai il jb per il tablet non esce a tutti i dispositivi? Perché esce prima in quelli Vodafone e poi nel altri? Non capisco questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninos
Buongiorno a tutti, io sn tentato a installare il launcher nova, però mi blocco voglio lasciare il tablet così com'è, certo ora leggendo il link che mi ha postato Bafan sn molto più intenzionato, ma prima di farlo volevo semplicemente chiedere cm mai il jb per il tablet non esce a tutti i dispositivi? Perché esce prima in quelli Vodafone e poi nel altri? Non capisco questa cosa.
Installa tranquillamente Nova e settalo come nel 3D citato sopra...se non ti va, puoi sempre dsinstallarlo come una semplice app!
-
Sì infatti proverò stasera ma volevo fare una domanda seguendo tutti i passi, alla fine il tablet cambia nella fluidità? Cioè tutto questo si deve fare per avere un tablet fluido o cambia anche la velocità dei browser tipo ad aprire una pagina più veloce? Grazie
-
Ragazzi possiedo un P5110 no brand naturalmente...non vi chiedo quando uscirà il jelly bean ma qualcuno mi sa dire se è sicuro che uscirà o meno? Perchè l'ho preso da poco, ha il 4.0.3, e vorrei aspettare con il flasharlo...grazie!
-
è gia uscito jb x il 5113 x cui orami solo questione di tempo....breve si spera XD
-
i possessori del 5100 che hanno aggiornato a jb potrebbero darci le loro impressioni?
grazie
-
Per le nostre impressioni su JB ho iniziato un thread che si chiama:postiamo le nostre impressioni su jb. Io ho scritto le mie. Fatelo anche voi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Emmedieci;3191788]Per le nostre impressioni su JB ho iniziato un thread che si chiama:postiamo le nostre impressioni su jb. Io ho scritto le mie. Fatelo anche voi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE
Dove che non lo vedo..
-
Era in fondo. L'ho riportato in cima,se vuoi posta li le tue impressioni.ciao
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Scusate ho un Galaxy TAB 2 10 wifi + 3G
Ho Android 4.0.3 e non mi trova aggiornamenti via OTA
Ho fatto *#1234# ed è uscito questo:
AP: P5100XWALD2
CP: P5100XXLD6
CSC: P5100OXXALD4