Visualizzazione stampabile
-
ho comprato oggi questo galaxy tab 2 10"
tornato a casa ero sicuro dell'aggiornamento perchè tutti i blog lo davano come disponibile, ma esiste una fonte possibilmente affidabile che ci dice quando sarà rilasciato?
poi quale sarà rilasciata la 4.1.1 o la 4.1.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
II-D
ho comprato oggi questo galaxy tab 2 10"
tornato a casa ero sicuro dell'aggiornamento perchè tutti i blog lo davano come disponibile, ma esiste una fonte possibilmente affidabile che ci dice quando sarà rilasciato?
poi quale sarà rilasciata la 4.1.1 o la 4.1.2 ?
A dare retta a tutto quanto si legge....:p
Ho letto perfino che la 4.0.4 è molto meglio di J.B.. più fuida, e veloce..
Mi sa che l'unica soluzione è provare.... anche se non tutti se la sentono di correre il rischio, magari poco realistico, di brikkare il tab... cosa difficile per chi ha domestichezza in materia, ma non impossibile per un neofita...http://forum.wintricks.it/images/smilies/59.gif.
-
Salve ho acquistato questo tab p5100 wifi 3g da mediaw****ma ancora non trovo aggiornamenti e vorrei installare ics 4.0.4 in attesa di jb .............cortesemente qualche anima pia mi puo'aiutare Premetto che non ci capisco nulla di android per cui mi dovreste spiegare passo passo come aggiornare con firmware originale grazie
-
ciao intanto fai da tastierino *#1234# e posta il risultato
ma se tanto mi da tanto è un no brand :)
l'unico modo di aggiornarlo è mettere il firmware vodafone
-
Ma aspettando, uscirà l'aggiornamento per i no brand?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
-
A memoria d'uomo è mai successo che un dispositivo no Brand non ricevesse l'aggiornamento e la sua controparte marchiata si?(o viceversa) Pura curiosità......
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Si e' no brand ma posso installare ics 4.0.4 ufficiale ????????? GRAZIE
-
Quote:
max1599
Con Odin puoi fare quello che vuoi (o quasi) :-P .....ufficiali e non ufficiali!!
-
Quote:
max1599
come detto prima
l'unica ufficiale è brand vodafone
si certo la puoi installare usando odin ma invalidi momentaneamente la garanzia sul tab :)