Io ho ics 4.0.3 mettendo la4.0.4 si notano cambiamenti?
Usando odin devo avere i permessi root????
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho ics 4.0.3 mettendo la4.0.4 si notano cambiamenti?
Usando odin devo avere i permessi root????
Grazie
io avendo il 5110 non so come sia la 4.0.3 del 5100 :)
di certo sul 5110 passando alla 4.0.4 il tab è migliorato parecchio come fluidità.
no per flashare non servono permessi di root
puoi seguire i primi passi di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-0-4-a.html
e qui trovi la 4.0.4 vodafone
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P5100BUBLH2_P5100VFGBLH2_OMN.zip
Comunque ragazzi secondo me non è una cosa normale che ancora oggi il jb tardi ad arrivare sui nostri dispositivi, io ho il modello solo wifi e onestamente penso che non uscirà più e da natale che deve uscire e ora si parla di primavera poi d'estate, autunno ed ecco nuovamente il natale, io non voglio polemizzare però loro sanno quando esce mi riferisco alla samsung quindi posso evitare di tenerci con il fiato sospeso.
Ma qualcuno ha provato ad installare la rom 4.1.1 ufficiale tedesca da SamMobile?
Per il mio Note ha funzionato, sebbene poi sono passato a quella ufficiale italiana.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per tutti quelli che aspettano jelly bean consiglio di lasciar perdere e installare Nova launcer ..per questo tab é una bomba..fluido..perfetto..sembra un quad core...lo si può personalizzare come si vuole..provare per credere ...
Jelly Bean
Per arrivare, arriviverà ma c'è da pazientare e... probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento per il P51xx
Dopo di ché si dovrà passare alle Cyanogenmod
La vita commerciale di questi tipi di device è programmata al massimo per un anno e mezzo dalla loro messa in commercio
Comunque grazie per le vostre tempestive risposte
Ok grazie mille allora aspetteremo!
appena ho un attimo di tranquillità provo la versione serba XD