Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Dal sito Samfirmware l'ultimo firm UFFICIALE per il GT-P5100 (wifi + 3G) "Italia" è IL 4.0.3
Per ITA Vodafone è 4.0.4
Per ITA Tim è 4.0.3
Se poi parli di firm custom, puoi metterci quello che vuoi, io parlavo di di firm Ufficiali rilasciati da Samsung!
Bah...credevo che ogni device europeo che avesse ICS, fosse dotato di un unico aggiornamento. Nel senso che ad esempio nel mio GALAXY NOTE ho la 4.04 ed è tedesco, nel mio GALAXY TAB 7.7 ho la 4.04 ed è francese con firmware XEU (inglese quindi sempre originale europeo); riguardo al tab 2 10.1, ancora mi deve arrivare e credo sia tedesco....boh...?! A me basta che JELLY BEAN e il suo futuro seguito, facciano sempre in modo di tenere aggiornati i dispositivi. Questo conta...immagino.
-
Anche il mio, aggiornato qualche giorno fa, è brand Vodafone ;)
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato usando Androidiani App
-
Anche io ho 3G brand Vodafone ed ho aggiornato ieri a 4.04
la differenza non è sostanziale ma si vede: più fluido il passaggio tra le varie home, più stabile la resa di alcune app, inserita la possibilità di chiudere tutte le app in memoria e di eliminare le notifiche una ad una con scorrimento, leggerissimi cambi anche in grafica.
-
Avete aggiornato tutti con kies?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Si io ho aggiornato con kies ;)
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato
-
-
Quindi per i no brand la 4.0.4 non è ancora uscita e per i brandizzati si? Ho provato oggi sul mio no brand e mi dice nessun aggiornamento. Strano di solito almeno per gli smartphone era il contrario, cmq l'importante è che arrivi JB :)
-
Mi è arrivato stamattina. Che spettacolo!!!!!!! Hanno tolto l apk GESTIONE ATTIVITÀ.....Vedrò di rintracciarla in rete......ora x completare la magnificenza attendiamo JB!!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
lilli1976
evviva ragaaaaaaaaaaa oggi pomeriggio l'ho comprato!!!!!!!!!!! non vedo l ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ho preso la versione wifi+3g xkè come prevedevo JELLY BEAN verrà inoltrato solo con questa versione (
Samsung Galaxy Tab 2 - Wikipedia ). Sono felice del mio acquisto perchè cmq comprare il NOTE 10.1 avrebbe comportato una spesa doppia solo x 1 gb in più che a me nn serve ed un pennino che nn userei.
Quote:
Xili
Se fanno una cosa del genere come cliente non mi vedono più!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
BigTony
L'ufficialita' che esca solo per i 3g anc8ra n8n c'e', che senso avrebbe una disparita' tra due tablet identici se non per il 3g
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Quote:
BigTony
Mi sembra solo assurdo che due tablet quasi identici, uno lo si aggiorni e un altro no. Spero che samsung non si tiri questa zappa sui piedi
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Quote:
lilli1976
mamma mia nn vedo l'ora che arriviiiiii.........
Ragazzi vi sbagliate TUTTI!
Le prime ROM Leak di Android 4.1.1 ovvero Jelly Bean ci sono sia per il 5100, che per il 5110 e per il 5113!
Quindi non allarmetevi :O
-
Si, ma quando uscira' per tutti?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App