Per il p5100 ancora nulla? Ma sarà così difficile far uscire tutto insieme? Mah....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il p5100 ancora nulla? Ma sarà così difficile far uscire tutto insieme? Mah....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Anche a me ancora nulla via OTA, P5110 no brand ita 4.0.3, aspetto, perchè kies non lo voglio manco sentire nominare... piuttosto flasho con odin.
Ma come mai alcuni lo rilevano OTA e altri no anche se sono identici come firmware di provenienza e brand ?
Ma la rom non si può scaricare con checkfus?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si scarica da Sammobile.com , e la si flasha con Odin seguendo la Guida in Sez. Modding.
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Ma quella di kies è piú nuova rispetto all'OTA di Samfirmware. Cmq a sto punto se devo usare odin passo direttamente al 4.1.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Segui la guida per aggiornare a Jelly Bean in Sez. Modding e se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Come mai dopo l'aggiornamento a 4.0.4 la touchwiz è lenta più di prima? Quali sono le migliorie di questo aggiornamento d 250 mb?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Finalmente aggiornato (usando KIES, previa reinstallazione dello stesso).. qualcosa di nuovo c'è!
C'è cHe adesso rompono a destra e manca per un account Samsung CHE NON HO!
Pure DLNA hanno tolto (era molto comodo, sigh!), sostituito con AllShare Play che, nemmeno a dirlo, non riesce andare altre l'avviso che ha "qualche" problema a trovare le credenziali del mio account Samsung!
Forse qualcosa di nuovo ci sarà.. ma mi sa che devo dotarmi di un account Samsung, altrimenti...