Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefina
Mega sponsor di Sanremo per essere così indietro..mah :cool:
si è una cosa assurda...in più se hai il root sky go non funzia. .....
-
Qual'è l'ultimo aggiornamento per il tab 2 10.1 wifi e 3g,la 4.1.1?
-
Quote:
Vinc7278
Qual'è l'ultimo aggiornamento per il tab 2 10.1 wifi e 3g,la 4.1.1?
per la versione 3G non so. però per il 5110 la versione italiana al momento si ferma alla 4.0.4. mentre versioni tedesche francesi e altre alla 4.1.1 e sembra che la versione Serbia monti la 4.1.2..... forse per il 3g sono fermi Alla 4.0.4 ma essendo in manutenzione il sito SamMobile non sono in grado di darti conferma. .ma sicuro qualcuno sa qualcosa di più in merito
-
Quote:
markofantin
per la versione 3G non so. però per il 5110 la versione italiana al momento si ferma alla 4.0.4. mentre versioni tedesche francesi e altre alla 4.1.1 e sembra che la versione Serbia monti la 4.1.2..... forse per il 3g sono fermi Alla 4.0.4 ma essendo in manutenzione il sito SamMobile non sono in grado di darti conferma. .ma sicuro qualcuno sa qualcosa di più in merito
Io ho avuto aggiornamento ieri e andando su "info dispositivo" vedo che la versione android è 4.1.1...boh....;).
-
Quote:
Vinc7278
Io ho avuto aggiornamento ieri e andando su "info dispositivo" vedo che la versione android è 4.1.1...boh....;).
bisognerebbe capire la provenienza del tuo tablet. A meno che la 4 1 1 non sia uscita ieri in versione italiana
-
Quote:
markofantin
bisognerebbe capire la provenienza del tuo tablet. A meno che la 4 1 1 non sia uscita ieri in versione italiana
io ho su la 4.1.2 serba.
va bene, solo che stò aspettando quella italiana.
spero arrivi presto.
-
Quote:
markofantin
per la versione 3G non so. però per il 5110 la versione italiana al momento si ferma alla 4.0.4. mentre versioni tedesche francesi e altre alla 4.1.1
Beh... io ho il 5100 versione tedesca e sono fermo alla 4.0.4....fino ad oggi...:'(
-
Quote:
attica
Beh... io ho il 5100 versione tedesca e sono fermo alla 4.0.4....fino ad oggi...:'(
controllando su samMobile la versione tedesca no brand è ferma alla 4.0.4....
-
Oh ma JB esce o no per il nostro tab2 10.1??
-
Quote:
steveone
Oh ma JB esce o no per il nostro tab2 10.1??
già uscita. versione 4.1.1 francese e inglese... e 4.1.2 versione serbia... se vai su samMobile sezione firmware trovi tte le versioni disponibili