Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markofantin
giā uscita. versione 4.1.1 francese e inglese... e 4.1.2 versione serbia... se vai su samMobile sezione firmware trovi tte le versioni disponibili
Ma quindi io che ho la 4.1.1,aggiornata 2 gg fa,che significa?E' il jelly bean? ;).
-
Quote:
markofantin
giā uscita. versione 4.1.1 francese e inglese... e 4.1.2 versione serbia... se vai su samMobile sezione firmware trovi tte le versioni disponibili
ma io vorrei quella ufficiale tramite kies....
-
Quote:
Vinc7278
Ma quindi io che ho la 4.1.1,aggiornata 2 gg fa,che significa?E' il jelly bean? ;).
esatto...4.1 = jelly beam
-
Quote:
steveone
ma io vorrei quella ufficiale tramite kies....
se hai un dispositivo italiano ci vorrā ancora un po...
-
Ragazzi, scusate, ma come ha giā detto qualcuno prima, nel chiedere o riferire della propria versione, occorre specificare se si parla del 5100 wi-fi + 3G BRAND O NO-BRAND, o del 5110 solo wifi!! Viceversa si ingenera molta confusione (anche a causa dei pasticci di Samsung nel rilasciare a singhiozzo le rom..)
Allora, la situazione dei rilasci UFFICIALI SAMSUNG IN ITALIA, dovrebbe essere:
5100 no brand: 4.0.3 ICS
5100 Vodafone: 4.1.1 JB
5100 Tim: 4.0.3 ICS
5100 Wind ?
5110 : 4.0.4 ICS
Ogni rettifica č ovviamente ben accetta!;)
Grazie!
-
Quote:
misterdigex
Ragazi, scusate, ma come ha giā detto qualcuno prima, nel chiedere o riferire della propria versione, occorre specificare se si parla del 5100 wi-fi + 3G BRAND O NO-BRAND, o del 5110 solo wifi!! Viceversa si ingenera molta confusione (anche a causa dei pasticci di Samsung nel rilasciare a singhiozzo le rom..)
5100 Wind ?
Grazie!
Io ho un wifi/3g con scheda Tim,ma tablet non marchiato tim : 4.1.1
-
Quote:
Vinc7278
Io ho un wifi/3g con scheda Tim,ma tablet non marchiato tim : 4.1.1
Hai ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite OTA o Kies? Se si, allora di sicuro hai un Tab NON ITALIANO!! Dove l'hai acquistato?
Io ho citato SOLO i firm rilasciati ufficialmente in Italia....
-
Quote:
misterdigex
Hai ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite OTA o Kies? Se si, allora di sicuro hai un Tab NON ITALIANO!! Dove l'hai acquistato?
Io ho citato SOLO i firm rilasciati ufficialmente in Italia....
Ho ricevuto,anzi fatto aggiornamento essendo la 1 volta e avendolo da pochi gg,tramite le impostazioni del tablet facendo aggiorna,non so dirti se Ota o Kies,non sono esperto in merito.
Non italiano che intendi,di importazione?
L'ho preso in un negozio EXPERT....non credo sia di importazione,ma garanzia Italia,almeno voglio sperare,senno torno dal negoziante e lo prendo a schiaffi....:D :D :D :D :D.
-
Quote:
misterdigex
Ragazi, scusate, ma come ha giā detto qualcuno prima, nel chiedere o riferire della propria versione, occorre specificare se si parla del 5100 wi-fi + 3G BRAND O NO-BRAND, o del 5110 solo wifi!! Viceversa si ingenera molta confusione (anche a causa dei pasticci di Samsung nel rilasciare a singhiozzo le rom..)
5100 Wind ?
Grazie!
Siccome mi hai messo la curiositā(e anche per sapere se il mio tablet fosse d'importazione o garanzia italia),ho chiamato direttamente il nr verde della samsung italia(tra l'altro gentilissimi)e tramite il codice imei(che si trova dietro il tablet o nella scatola sotto al codice a barre)mi č stato detto che č garanzia italia brandizzato vodafone,quindi sono corrette le tue informazioni in quanto il mio č aggiornato 4.1.1(j.b.).....grazie....;).
-
Anche io ho il tab come il tuo.... P5100 no brand con sim TIM ma di aggiornamento neanche l'ombra... Preso da unieuro...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App