No, è che si è troppo impegnati con sto Tab.rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
No, è che si è troppo impegnati con sto Tab.rotflrotflrotfl
Ma come vi trovate con la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con la batteria abbastanza bene, il fattore che sarica di più la batteria è lo schermo come ovvio che sia, lo noto molto bene quando guardo qualche film
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ohhh finalmente qualche esempio di causa consumo....chissà se come detto da un utente la batteria si rinforzi con aumento delle ricariche....
BigTony scusami, ma ora che ci penso: perchè la batteria del mio tab 7.7 dura tantissimo pur avendo uno schermo SUPER AMOLED? Quello dovrebbe scaricarsi prima non credi? É vero anche che lo uso meno di questo nuovo, però comincio davvero a temere che questa di batteria non vada bene....vero anche che l ho caricata solo due volte da venerdì scorso, ma credetemi, il 7.7 in stand by mi da sempre la stessa percentuale anche dopo un giorno, questo invece carico al 100% e dopo pochi minuti sta gia a 97% e dopo qualche uso già all 80% ed in stand by calicchia ancora. Vorrei sapere se fosse davvero perchè devo ancora caricarlo di piu per assestare quedta batteria oppure se è altra questione. Non ho mai avuto un 10 pollici, però, ahimè devo ammettere che il 7.7 dura veramente di più...
Vi prego ditemi se/che sbaglio....attendo fiduciosa la vostra risposta ed altri esempi di prestazioni delle vostre batterie. Grazie amici....spero di non aver buttato i soldi....
...scusate ancora, vorrei aggiungere anche che non credo la batteria possa durar poco causa probabile il modulo 3g: non lo uso affatto....fatemi sapere...
guarda con il mio non ho mai avuto problemi di batteria, guardo film, ci gioco e ci sta che si scarica, lo uso anche io senza 3g per il momento
mi è capitato di non usarlo per un giorno intero, da acceso la batteria scende del 10, massimo 15%
magari hai qualche app che in background ti lavora e ti ciuccia la batteria ma ad ogni modo dai tempo di fare qualche ciclo di ricarica, i primi tempi non sono mai ottimali per giudicare il consumo della batteria, per il resto goditelo ;)
tornando al tema del thread stamattina ho notato che è stato rilasciato un aggiornamento in Australia per il nostro terminale, purtroppo ancora non danno la versione.. chissà che magari non sia JB rotfl
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE...solo una domanda piccina: a parer tuo, quanti cicli di ricarica servirebbero per un uso ottimale? Tu quanti ne hai fatti? Il mio ha preso vita venerdì scorso. Il tuo?
Cmq spero davvero sia come dici...in effetti la mia esperienza è come l'hai descritta....nn credo di aver apk in background...secondo te quali dovrebbero essere? In genere le chiudo sempre tutte...grazie per la risposta
quelle son tutte esperienze personali ovviamente, io ce l'ho da giugno ma non ricordo quanti ne abbia fatti di cicli
da venerdì??? ma allora ancora è nuovissimo! dagli tempo e tutto si sistema
non credo a questo punto sia nulla in background, devi soltanto avere pazienza :)
Grazie davvero di cuore. Sai io sono una donna talmente tecnologica che nemmeno te lo immagini...e sapere di aver buttato i soldi....uuuhhhh per carità....cmq grazie grazie grazie!!!
Posso dare un consiglio a tutti del forum? NON USATE IL TETHERING e ROUTER WIFI!!!! Quello nn solo vi scarica il device (ogni tipo di device) ma vi rovina per sempre la batteria....parlo sia per esperienza personale che per esperienze altrui....
Altra cosa: il mio è nato con ICS 4.0.4 ed è già buono, chissà che JELLY BEAN nn lo faccia diventare supersonico :P
Chiedevo tempo fa, dopo aver visto un video del GALAXY NOTE II con JB, se anche il NOTE I ed il nostro TAB 2 10.1, avranno le stesse performance....tipo le notizie che scorrono sotto tipo telegiornale; nuova grafica della GALLERIA IMMAGINI; lo spostamento in tutti i 4 lati della barra degli strumenti; pop-up video o cmq anteprima dei video...etc etc...so che il nostro non è il NOTE II, ma monta ugualmente JB e credo sia ovvio che montato su uno smartphone e/o su tablet, sempre le stesse caratteristiche dovrebbe avere.....che ne pensate?