Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ic7800
Monta la 4.1.2 cile ed e fluidissima molto meglio della 4.1.1 ed ha anche la lingua in italiano!!! non ce paragone!!!!
Confermo, aggiungo solo che l'unica personalizzazione è la schermata di sfondo dell'operatore (si sostituisce in un attimo), e l'icona del browser internet non è quella classica di android ma è una sfera blu con la scritta "internet". Insomma, alla fine direi una "no brand"..:)
-
Quote:
flyphone
Confermo, aggiungo solo che l'unica personalizzazione è la schermata di sfondo dell'operatore (si sostituisce in un attimo), e l'icona del browser internet non è quella classica di android ma è una sfera blu con la scritta "internet". Insomma, alla fine direi una "no brand"..:)
Come si sostituisce la schermata?
Grazie!
-
Quote:
sedatavo
Come si sostituisce la schermata?
Grazie!
impostazioni/display/sfondo schermata di blocco
impostazioni/display/sfondo home
Se fai riferimento alla schermata durante l'accensione..be' in questo caso penso si debba andare di modding :cool:
-
Se fai riferimento alla schermata durante l'accensione..be' in questo caso penso si debba andare di modding :cool:[/QUOTE]
Proprio quella!!!
-
Ufficialmente è uscito l'aggiornamento per 5100? Andando in aggiornamento software mi dice che non c'è nulla e non posso usare Kies perchè sul pc ho Ubuntu -.-
-
Mi sa che per ora è uscita solo la versione vodafone.... Per altri operatori e no brand bisogna aspettare.... Ad essere sincero non vedo questa grande difficoltà a distribuire gli altri firmware, una volta creata la versione vodafone. Io sto aspettando ma fra un po metterò la cilena perché sono stufo....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
mah. per gli operatori posso pure capirlo visto che un po' modificano, ma per i no brand non ha proprio senso. Grazie comunque :)
-
Quote:
Blackrunner86
Mi sa che per ora è uscita solo la versione vodafone.... Per altri operatori e no brand bisogna aspettare.... Ad essere sincero non vedo questa grande difficoltà a distribuire gli altri firmware, una volta creata la versione vodafone. Io sto aspettando ma fra un po metterò la cilena perché sono stufo....
Dopo aver provato la cilena adesso ho messo su la 4.1.2 honk kong, rispetto a quella sudamericana è totalmente no brand
-
La hong Kong è full ita? Dicci un po come va.... ;) Ps. Esiste già una guida chiara e completa per inserire i firmware nel tab? Perché all'interno della discussione è spiegato ma andare a rispolverare tutti i link e i consigli su 70 pagine è un po dispersivo....
-
Ciao ragazzi ho avuto in regalo questo tablet P5100 per la mia laurea :) Ho cercato di capire se ci fossero aggiornamenti a jelly bean ma sul sito samMobile ho trovato l'aggiornamento alla 4.1.1 solo per il brand Vodafone. Mi chiedevo se io usassi una sim non vodafone potrebbe non funzionare? Cosa sta a significare il brand della versione del firmware?
Attualmente sono su 4.0.3 ma vorrei aggiornarlo se possibile e Kies non mi trova niente!
Grazie a chiunque mi sappia aiutare e chiarire le idee.
:)