Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercimau
Ciao ragazzi ho avuto in regalo questo tablet P5100 per la mia laurea :) Ho cercato di capire se ci fossero aggiornamenti a jelly bean ma sul sito samMobile ho trovato l'aggiornamento alla 4.1.1 solo per il brand Vodafone. Mi chiedevo se io usassi una sim non vodafone potrebbe non funzionare? Cosa sta a significare il brand della versione del firmware?
Attualmente sono su 4.0.3 ma vorrei aggiornarlo se possibile e Kies non mi trova niente!
Grazie a chiunque mi sappia aiutare e chiarire le idee.
:)
Io ho aggiornato il device con jb brand vodafone, ma lo uso con la sim tim. Una rom brandizzata e' una rom personalizzata dal provider con loghi al boot, sfondi e icone propri. Inoltre a volte sono presenti applicazioni e utilita' per la gestione della sim e delle sue opzioni. Nel caso di quella vodafone la brandizzazione e' molto "light", quasi inesistente. Esistono rom "sim lock", che consentono al device di funzionare solo con un certo operatore, ma non e'il caso di quella vodafone.
-
Quote:
Blackrunner86
La hong Kong è full ita? Dicci un po come va.... ;) Ps. Esiste già una guida chiara e completa per inserire i firmware nel tab? Perché all'interno della discussione è spiegato ma andare a rispolverare tutti i link e i consigli su 70 pagine è un po dispersivo....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
La honk kong è full ita, c'e' solo da selezionare la lingua all'inizio. Io arrivavo dalla4.0.3 quindi per me va alla grande ed è molto fluida, rispetto alla cilena 4.1.2 non mi pare ci siano differenze prestazionali : hanno le stesse app installate di serie, la honk kong è totalmente no brand la cilena ha lo sfondo con il logo entel per home e schermata blocco che ovviamente si sostituisce, è presente la stessa immagine anche durante il boot (in questo caso senza root non si puo' togliere). La cilena ha anche una leggera modifica grafica nell'icona internet. Per la guida qui dovresti andar bene ;) : www . androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-tab-2-10-1/209508-gt-p51xx-installare-jelly-bean-rom-stock-samsung.html
-
Ciao ragazzi, una domanda...
con la Hong Kong o la Cilena sapete se SkyGo funziona?
Comunuqe è uno scandalo che non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento ufficiale per il no brand...
-
Quote:
wind80
Ciao ragazzi, una domanda...
con la Hong Kong o la Cilena sapete se SkyGo funziona?
Comunuqe è uno scandalo che non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento ufficiale per il no brand...
Dovrebbe andare, nel market samsung l'app risulta scaricabile
-
Quote:
flyphone
Dovrebbe andare, nel market samsung l'app risulta scaricabile
Scusa, flyphone, quando hai installato la 4.1.2 HongKong, hai seguito la guida del forum? In particolare, hai resettato il Tab con la procedura "factory reset" prima di flashare, dopo, o entrambi?
Se NON hai resettato, ti sono rimaste tutte le app precedenti?
Grazie!
-
Quote:
quando hai installato la 4.1.2 HongKong, hai seguito la guida del forum? In particolare, hai resettato il Tab con la procedura "factory reset"*prima*di*flashare*,*dopo, o entrambi?
Ho installato con Odin senza fare alcun reset. Ho collegato il tablet al PC e avviato l'installazione.
Quote:
Quando passi ad una versione successiva (e la rom è stock, cioè ufficiale, ovvero non modificata, come cyanogen o altro ) e non fai alcun reset, il tablet viene aggiornato lasciando tutte le impostazioni ed i programmi installati inalterati.
Comunque prima di flashare conviene fare un backup.
-
Quote:
misterdigex
Scusa, flyphone, quando hai installato la 4.1.2 HongKong, hai seguito la guida del forum? In particolare, hai resettato il Tab con la procedura "factory reset" prima di flashare, dopo, o entrambi?
Grazie!
Non avendo molto da "salvaguardare" ho optato per il factory reset prima e dopo :)
-
Ma si sa per quale motivo JB in italia per il tab 2 p5110 ancora non c'e? Su sammobile.com nella sezione firmware si vede che ci sono paesi che ce l'hanno già da mesi. Io sono passato dalla 4.0.3 alla 4.0.4 notando un incremento considerevole. E si dice che con JB sia ancora meglio.
--> galaxy y pro (gingerbread)
--> galaxy s player 3.6 (gingerbread + go launcher)
--> galaxy tab 2 p5110 (ics 4.0.4)
-
Quote:
tzohi
Ma si sa per quale motivo JB in italia per il tab 2 p5110 ancora non c'e? Su sammobile.com nella sezione firmware si vede che ci sono paesi che ce l'hanno già da mesi
Vorrei tanto saperlo anch'io!!!! Pensa che il 5100 è ancora venduto con la 4.0.3:'(
-
Buongiorno sono un po' in confusione..... C'e' un mescolamento di informazioni che non mi fanno capire bene....
Ho un tab2 10'1 (GT-P5100) ho la versione 4.0.3 . Non e' fleshato ,è originale e cosi' vorrei tenerlo
facendo +#1234# mi esce questo :
AP:p5100XWALD7
CP:P5100XXLD7
CSC:P5100ITVALE2
Le domande sono queste :
La dicitura +#1234# cosa mi fa' vedere oltre che e' italiano ???
A che aggiornamento e' arrivato questo mio tab (oggi 4/4/2013)???
Verificando gli aggiornamenti tramite Impostazioni/InfoDispositivo/CercaAggiorn. mi dice che non sono presenti aggiornamenti , quindi , come faccio ad aggiornare manualmente sempre se ci sono aggiornamenti ufficiali ???
Scusate il discorso troppo lungo ma vorrei capirci un po' ..... Grazie...