Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forestiero
Buongiorno sono un po' in confusione..... C'e' un mescolamento di informazioni che non mi fanno capire bene....
Ho un tab2 10'1 (GT-P5100) ho la versione 4.0.3 . Non e' fleshato ,è originale e cosi' vorrei tenerlo
facendo +#1234# mi esce questo :
AP:p5100XWALD7
CP:P5100XXLD7
CSC:P5100ITVALE2
Le domande sono queste :
La dicitura +#1234# cosa mi fa' vedere oltre che e' italiano ???
A che aggiornamento e' arrivato questo mio tab (oggi 4/4/2013)???
Verificando gli aggiornamenti tramite Impostazioni/InfoDispositivo/CercaAggiorn. mi dice che non sono presenti aggiornamenti , quindi , come faccio ad aggiornare manualmente sempre se ci sono aggiornamenti ufficiali ???
Scusate il discorso troppo lungo ma vorrei capirci un po' ..... Grazie...
Le diciture ti indicano la versione del firmware e col csc se è un no brand o brand tim vodafone ecc ecc;
il tuo è un no brand e la 4.0.3 è l'ultima disponibile...se non vuoi invalidare la garanzia, installando firmware non italiani ma più recenti,ti tocca tenerlo così in attesa dell'ufficiale itv :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi scusatemi, perché se io faccio la procedura " +#1234#" invece di uscirmi le informazioni che vi escono a voi mi esce scritto questo : Problema di connessione o codice MMI non valido. Cosa vuol dire? Grazie
-
non devi fare +#1234# ma devi fare *#1234* , scusatemi , avevo scritto male prima , invece di asterisco avevo messo il più ... Comunque grazie Quicck..... Allora aspettero' che esce la versione ufficiale per il mio tab 2 ..... Spero che esca presto .... grazie
-
Quote:
quicck
Le diciture ti indicano la versione del firmware e col csc se è un no brand o brand tim vodafone ecc ecc;
il tuo è un no brand e la 4.0.3 è l'ultima disponibile...se non vuoi invalidare la garanzia, installando firmware non italiani ma più recenti,ti tocca tenerlo così in attesa dell'ufficiale itv :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi risulta che l'ultimo firmware per il 5100 no brand sia la 4.04.... almeno questo è quella che ho io aggiornato ufficialmente....
o forse questo aggiornamento è solo per il tab "tedesco"??? chiedo.. :-)
Thanks
-
Quote:
attica
Mi risulta che l'ultimo firmware per il 5100 no brand sia la 4.04.... almeno questo è quella che ho io aggiornato ufficialmente....
o forse questo aggiornamento è solo per il tab "tedesco"??? chiedo.. :-)
Thanks
Per il 5100 no brand "italiano" l'ultima rom è la 4.0.3.
Se hai un Tab proveniente da un'altra nazione, può senz'altro essere che sia già uscita la 4.0.4. Per la Germania è infatti già così!
Cerca su Samfirmware;)
-
Quote:
misterdigex
Per il 5100 no brand "italiano" l'ultima rom è la 4.0.3.
Se hai un Tab proveniente da un'altra nazione, può senz'altro essere che sia già uscita la 4.0.4. Per la Germania è infatti già così!
Cerca su Samfirmware;)
Infatti il mio è "tetesco di Cermania".. lol
-
1 allegato(i)
Allegato 54902 ci sono riuscito cosa mi dite del mio che provenienza é?
-
Quote:
ninos
Allegato 54902 ci sono riuscito cosa mi dite del mio che provenienza é?
Scusa ninos, lo screenshot è illeggibile!
-
Ho trovato un difetto che non so se è imputabile della versione 4.0.4 (bug?) o della mia personale installazione: non funziona lo scambio file nella modalità WI-FI direct, o meglio, si connette perfettamente all'altro dispositivo, riceve i file, ma all'atto dell'invio, dal nostro tablet verso altri, dopo aver selezionato il dispositivo ed aver premuto "FATTO", la schermata di selezione si ripresenta, senza tuttavia mai inviare il file!
L'ho provato con un altro Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100, ( ma anche con un SII) che ovviamente monta la versione firmware 4.0.3 ed è leggermente differente nei menu; loro non hanno problemi, io solo ad inviare!
Qualcuno che ha effettuato l'upgrade ha avuto modo di provare la modalità wi-fi direct?
Grazie
-
...é possibile passare dal gingerbread a ice cream sandwich oppure a jelly bean!?