Parli del Galaxy Tab2 10.1? Perchè credo che abbia giá, come minimo, ICS!
Visualizzazione stampabile
Domanda banale, ma che in rete non sono riuscito a trovare.
Per un Tab2 10.1" solo WI-FI (cioè 5110): Jelly Bean non c'è per l'Italia, giusto? Ma che versione è uscita per altre nazioni che sia già 4.1.2? Non riesco a capirlo perché se guardo le immagini in Google vedo che il widget del meteo NON è quello di Jelly Bean che ho sul Note 2... Forse che il widget meteo per il Tab 10.1" non l'hanno modificato?
qui il link per vedere i latest firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3349333
i meteo sono differenti da dispositivo a dispositivo :)
Dici? Ho finito di aggiornare a JB il 7 Plus che ho regalato a mia sorella ed ha il Widget Meteo Nuovo (quello che cambia sfondo in base al tempo), lo stesso l'ho io sul Note 2, l'S3 di un mio amico lo stesso, il Note 10.1 pure, il Note 8 uguale, il Tab 2 7" visto in un CC importato Europeo (per sbaglio credo) anche... L'unico che sembra avere il vecchio widget è allora il 10.1 e basta :) ?
ma quando cavolo esce la 4.1.2 per il 10.1 solo WiFi??? non è possibile, aspeto l'aggiornamento da troppo tempo... e poi il tab è sempre un lag tra una finestra e un altra... perchè non lo fanno uscire? so che la 4.1.2 è molto più veloce, e lo rende più stabile... che odio...grrrrrrr
AP : P5100XWALD2
CP : P5100XXLD6
CSC : P5100OXXALD4
Ragazzi cosa mi dite del mio e italiano?
Ciao a tutti.ho acquistato da poco im germania un samsung tab 2 10.1 modello gt p5110 quindi solo wifi.mi trovo ancora su suolo tedesco ma da martedi tornerò in Italia.la versione software è la 4.03.facendo su aggiorna mi dice che non sono presenti aggiornamenti.domanda:quando rientro in italia potro aggiornarlo lo stesso o siccome è tedesco essendo in italia non me lo farà aggiornare?poi,si hanno notizie sulla data di rilascio. E infine ?se volessi non aspettare e installare il firmware tramite odin devo scaricare quale tra quelli che gia ci sono in altri paesi?grazie per l eventuale risposta
1) se ti viene segnalato che non sono presenti aggiornamenti, questo vale sia in Germania, che dovunque.;)
2) per la data di rilascio degli aggiornamenti, neanche con la sfera di cristallo ci si riesce!rotfl
3) puoi scegliere il firmware che ti pare, purchè tra quelli del tuo device (GT-P5110). Tutti i firm ufficiali della Samsung sono multilingue (italiano compreso)!:cool: