Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
1) se ti viene segnalato che non sono presenti aggiornamenti, questo vale sia in Germania, che dovunque.;)
2) per la data di rilascio degli aggiornamenti, neanche con la sfera di cristallo ci si riesce!rotfl
3) puoi scegliere il firmware che ti pare, purchè tra quelli del tuo device (GT-P5110). Tutti i firm ufficiali della Samsung sono multilingue (italiano compreso)!:cool:
ma si perde qualche privilegio a installare in firm ufficiale ma senza aspettare il roll out della casa madre? nel senso? devo fare dei root strani, non posso ricevere aggiornamenti futuri ecc ecc... io volevo metterel a 4.1.2 o la 4.2.2 non so quale sia presente, perchè mi è stato detto che è parecchio più snello e veloce, ed ottimizza meglio la ram... visto che il mio problema principale è propio la latenza, e la ram che si riempe subito, è lento quando uso firefox, chrome ecc... :(
-
Quote:
Opportunity
ma si perde qualche privilegio a installare in firm ufficiale ma senza aspettare il roll out della casa madre? nel senso? devo fare dei root strani, non posso ricevere aggiornamenti futuri ecc ecc... io volevo metterel a 4.1.2 o la 4.2.2 non so quale sia presente, perchè mi è stato detto che è parecchio più snello e veloce, ed ottimizza meglio la ram... visto che il mio problema principale è propio la latenza, e la ram che si riempe subito, è lento quando uso firefox, chrome ecc... :(
l'unica cosa che perdi è la garanzia
per il resto non ci sono controindicazioni e non serve root o cose strane :)
-
Quote:
quicck
l'unica cosa che perdi è la garanzia
per il resto non ci sono controindicazioni e non serve root o cose strane :)
scarico il film, e si installa da solo tramite il kies giusto?
la lingua Italiana c'è, ma perdo tutte le app e i file che ho dentro? oppure trovo tutto? sia le mie impostazioni che le app scaricate ecc ecc?
-
-
Quote:
quicck
grazie!!! :-)
-
-
Quote:
ninos
Perdonami non me ne sono accorto ora lo scrivo che forse è meglio allora ecco cosa mi esce :
AP : P5100XWALD2
CP : P5100XXLD6
CSC : P5100OXXALD4
Scusatemi per la foto
Nessuno sa dirmi le info del mio Tab?
-
Quote:
ninos
Nessuno sa dirmi le info del mio Tab?
è brand wind :)
-
Ma come fate a vedere se é brandizzato o no? E di che brand é? Da quelle stringhe
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Samsungtab2
Ma come fate a vedere se é brandizzato o no? E di che brand é? Da quelle stringhe
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
vedi ---->>>QUI<<----
Bye