Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Segui la guida e non è necessario fare altro: una volta installato un nuovo firm, è già di per sé "sbrandizzato" (a meno che non metti un altro firm brand ;))
Per Nova Launcher, segui questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
P.S. per ringraziare, se vuoi, c'è anche il tasto thanks ;) !
Thanks!
Ultimissima cosa (lo so che sono palloso :P) se metto un firmware stock non ita e poi peró esce quello ufficiale ita e voglio mettere quello, devo rimettere il 4.0.3 che c-era già e poi aggiornare?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ultimissima cosa (lo so che sono palloso :P) se metto un firmware stock non ita e poi peró esce quello ufficiale ita e voglio mettere quello, devo rimettere il 4.0.3 che c-era già e poi aggiornare?
No, chiaramente tutto via odin ;)
-
Basta mi sono deciso :) oggi pomeriggio se ho tempo faccio un pò di modding :D secondo voi è meglio la rom stock 4.1.2 o la cyano 10.1?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Basta mi sono deciso :) oggi pomeriggio se ho tempo faccio un pò di modding :D secondo voi è meglio la rom stock 4.1.2 o la cyano 10.1?
Sono un po' lontano, ma se mi porti il Tab, a questo punto, viste le tue titubanze, te lo faccio io! rotfl
Scherzo ovviamente!
Se vuoi la mia opinione, io starei per il momento con la stock, visto che non ti senti molto esperto e non hai mai fatto modding :)
P.S. Fai prima un backup, per sicurezza;)!!
Bye and thanks :cool:
-
Quote:
misterdigex
Sono un po' lontano, ma se mi porti il Tab, a questo punto, viste le tue titubanze, te lo faccio io! rotfl
Scherzo ovviamente!
Se vuoi la mia opinione, io starei per il momento con la stock, visto che non ti senti molto esperto e non hai mai fatto modding :)
P.S. Fai prima un backup, per sicurezza;)!!
Bye and thanks :cool:
Ahahahah grz per la risposta ;) cmq non ho mai fatto modding con i samsung!! :D
-
Stanco di aspettare dopo questa lunga presa per i fondelli della Samsung, ieri l'altro mi sono deciso e ho installato il firmware ufficiale per Taiwan. Adesso ho JB 4.1.2 e il mio GT-P5100 gira che è una bellezza. Non è un fulmine, ma rispetto a ICS 4.0.3 va davvero bene. Finalmente!
Confermo che le lingue ci sono tutte (adesso in più ho anche una tastiera cinese...) e Sky Go 2.0.1 (l'ultima versione) funziona perfettamente.
-
Quote:
ennemme
Stanco di aspettare dopo questa lunga presa per i fondelli della Samsung, ieri l'altro mi sono deciso e ho installato il firmware ufficiale per Taiwan. Adesso ho JB 4.1.2 e il mio GT-P5100 gira che è una bellezza. Non è un fulmine, ma rispetto a ICS 4.0.3 va davvero bene. Finalmente!
Confermo che le lingue ci sono tutte (adesso in più ho anche una tastiera cinese...) e Sky Go 2.0.1 (l'ultima versione) funziona perfettamente.
Difficoltà di adattamento con la tastiera (simboli strani, vocali accentate, ecc...)??
-
Quote:
misterdigex
Difficoltà di adattamento con la tastiera (simboli strani, vocali accentate, ecc...)??
No, assolutamente. Nelle impostazioni si possono scegliere due tastiere, una cinese e una Samsung. Quella Samsung è normalissima e ha tutte le lettere e gli accenti giusti. Basta selezionare quella e funziona tutto normalmente come se avesse il firmware italiano.
-
Quote:
ennemme
Quindi va più veloce ma niente di significativo? E io che speravo in un miracolo... mi sa che dovrò mettere una bella cyano :D
-
ICS O Jelly Bean.. io davvero non capisco che problemi di velocità avete!!!
Il mio non lagga, nessun problema nella navigazione, ne con le APP!
Qualche mese fa ho persino registrato un filmato mentre il tablet trasmetteva in streaming un film sulla tele (sempre samsung, con AllShare Play), senza interruzioni ne nella trasmissione ne nelle riprese!
Unica cosa che laggava era il launcher originale della casa!