non è detto, ieri ho aggiornato l'S3 ad esempio (il Note2 deve ancora arrivarmi) ma non ha le stesse funzionalità che ha il Note2
però a parte questo penso che con JB il nostro sarà ancor di più un ottimo terminale ;)
Visualizzazione stampabile
Vorrei tanto che esistesse il "copri-connettore" (quello usato per caricare e metterci altresì l'adattatore per il trasferimento dati)....non capisco infatti perchè fare i copri uscita micro-sd e sim card e non quello più importante per la ricarica....proverò ad inventarmene uno, così da metterlo sia sul NOTE I che sul TAB 7.7
penso di aver inteso che parli dell'adattore usb per inserire pen drive e roba varia...
si comunque mi sembra che esista ;)
dici roba simile? CAVO OTG ADATTATORE CONNETTORE PORTA USB per SAMSUNG P5100 P5110 GALAXY TAB 2 10.1 P3100 P3110 GALAXY TAB 2 7.0 GALAXY Tab P6200 GALAXY TAB 7.0 PLUS P7100 Galaxy Tab 2 10,1v P7300 GALAXY TAB 8.9 P7320 TAB 8.9 P7500 P7510 TAB 10.1V SLIM P6200 GALAXY 8
ihihiihih di questi ne ho una marea....parlo di un copri vano dove ricarichiamo il tab e dove certo mettiamo anche questo....come posso dire....uno sportellino....esiste? hai notato le coperture a linguetta x la microsd e usim card? ecco, esiste altresì per la parte sotto, dove carichiamo?
ah!! pardon non avevo capito :p
non so dirti se esiste, hai provato con qualche ricerca?