quando apre la pagina successiva, quella con errore, prova a leggere e l'URL della pagina .. del tipo www..etc..etc...
Visualizzazione stampabile
quando apre la pagina successiva, quella con errore, prova a leggere e l'URL della pagina .. del tipo www..etc..etc...
Ciao Ragazzi,
Ho postato il quesito in modding, pensando che non essendoci Jelly Bean Ufficiale dovessi postare la, ma mi hanno detto di cambiare sezione...
Il problema è questo: nell'applicazione RUBRICA, nelle impostazioni non posso scegliere l'ordine che voglio: cioè ordinare per Cognome, e visualizzare prima il Cognome... Tutte le persone le ho segnate con tutti i dati ovviamente, ma molte le conosco per cognome, nel senso che difficilmente me ne ricordo il nome (magari sono solo contatti di lavoro)... Insomma mi trovo scomodo.
Però vorrei sapere se è un problema solo "mio": ho messo la 4.1.2 TAIWAN, partendo da una 4.03 ITV... Non è poi l'occasione giusta per parlarne qui, ma mi sembra che per il nostro Tablet Samsung non abbia inserito tutte le novità di Jelly Bean: il widget meteo è quello di ICS, le scorciatoie in Blocca Schermo il Note 10.1 le ha dalla 4.04, noi le abbiamo solo dalla 4.1.2, chi si è fermato alla 4.1.1 non le ha... Poi non c'è l'opzione per non ricevere notifiche, anche se devo dire che neppure il mio Note 2 le ha ;)
Ma quando cavolo esce????????????????????????
Guarda anch'io sono alla 4.0.4 e sto aspettando il rilascio di JB ufficiale Italia , è veramente una vergogna da parte di Samsung Italia.
(so che esiste la rom Serbia ma per il momento preferisco aspettare, certo che almeno avere una data di rilascio potrebbe far decidere per un aggiornamento tramite Odin )
Adesso vedo se trovo il modo di contattarli, anche i paesi del terzo mondo (con tutto il rispetto) l'hanno avuta prima di noi sono curioso di sapere cosa rispondono (se rispondono....)
E poi hanno il coraggio di far uscire il Galaxy Tab 8 solo WI-FI a 429 euro (!!!) prezzo assurdo..... almeno supportassero i prodotti come si deve !
Ragazzi scusate, con il jb avete riscontrato anche voi problemi con il flash player? Come avete risolto? Io non riesco piu a navigare nei siti in flash, ne a vedere video
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
dai, non essere così pessimista......
Ho letto (ma probabilmente pure voi) sul numero di maggio di Android Magaz.... nell'elenco: "prodotti che hanno ricebuto l'aggiornamento a 4.1.2" figura anche "galaxy tab 2"
Quale tab 2 però???????
Anche io ho letto che arriverà l'aggiornamento per i tab 2 italiani... subito dopo quelli del Tibet e dell'isola che non c'è
Inviato da iPhone usando Tapatalk