Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcsac
Io volevo solo comunicare un pò di speranza a chi aspetta come me jelly bean per il tab2 (o almeno ci provo;-))
Su Samsung Apps per il nostro Tab2 è presente la nuova versione di Polaris Office, che però è compatibile solo con la nuova versione Jelly Bean.
Sembra quasi che abbia voluto prepararci all'imminenza del rilascio.
Che dite è il caso di sperare?
Bhè, non credo... Polaris Office si installa su Jelly Bean... ma qualsiasi Jelly Bean... Mi sembra che gli utenti sono scontenti perché non c'è ancora JB ITV, non perché non c'è ancora JB per Tab2, infatti ce ne sono ben 3 versioni della 4.1.2 e quasi una decina di 4.1.1... Il problema (per alcuni) è installarlo tramite Odin, che di fatto "obbliga" a rimettere la 4.03 nel caso serva mandarlo in assistenza....
-
E' uscito il firmware Francese 4.1.2 :) vado a provarlo... finalmente una versione Europea e neppure brandizzata...vediamo che migliorie hanno messo :) Comunque le speranze migliorano... dopo la Francese scommetto sulla Tedesca... Poi quella Austria, magari un paese dell'America latina... poi forse un'altro paese che non abbiamo mai sentito, poi magari vediamo di aspettare un mesetto e forse ci danno JB ITV... :)
-
Quote:
Thersicore76
E' uscito il firmware Francese 4.1.2 ...
ma dove lo trovi ? Su samfirmware non c'è.........
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Ah e un ultima cosa. Se installo la 4.1.1 Vodafone sul mio 5100 4.0.4 wind tramite odin ho comunque il Samsung apps? Sky Go mi serve....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Se metti la 4.1.2 si io l'ho messa e si vede bene
Inviato da iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
tommy27
Se metti la 4.1.2 si io l'ho messa e si vede bene
Sia SamsungApps che SkyGo?
Quote:
Thersicore76
E' uscito il firmware Francese 4.1.2 vado a provarlo...
Azz....persino lo SriLanka ci ha preceduti rotfl !!! Ci mancano il Burundi e l'Isola di Pasqua, poi forse verrà l'Italia!! :D:D:D
-
Ma il francese è solo per il 5100 !! (o sbaglio ?)
-
Quote:
misterdigex
Sia SamsungApps che SkyGo?
Si perfettamente
-
Quote:
P4skhe
Ma il francese è solo per il 5100 !! (o sbaglio ?)
Esatto!! Il 5110 si deve "accontentare" della Serba!;)
-
Bhe la serba a me ha dato grossa soddisfazione, poi non so come sia la francese ma credo che alla fine poco cambi