Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sì, quello sì, però se va in brick mentre fai l'aggiornamento loro non lo vedono?
Se si blocca e non riparte neanche in download mode (tasto power + volume su) per flashare la rom ITA non riparte neanche a loro non é che fanno miracoli , significa che il tablet ha un guasto hardware importante.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
M io avevo sentito da qualche parte, non mi ricordo dove, che loro hanno una macchina che se collegata al tab gli dice se è stato modificato o no... mi pare un po' strano, però non si sa mai :)
-
Ragazzi io ho un amica che ha il mio stesso modello ma il mio non si è aggiornato perché mi avete detto che non ha l aggiornamento a jellibean ma perché il suo si è aggiornato aggiornatoad androne 4.1.2 ??!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
Ragazzi io ho un amica che ha il mio stesso modello ma il mio non si è aggiornato perché mi avete detto che non ha l aggiornamento a jellibean ma perché il suo si è aggiornato aggiornatoad androne 4.1.2 ??!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
"Si è aggiornato"?? É di origine francese, allora? È l'unica nazione europea che ha rilasciato la 4.1.2, oltre all'austriaca Orange...., a meno che, come penso, ha flashato con Odin.
-
Nono lei non ha flashato niente... Non sa fare ste cose...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
ma quando uscira la 4.1.2?
-
Questa domanda è stata fatta centinaia di volte :) E' da novembre che Samsung Italia non aggiorna il Tab 2 10.1, io mi ero stancato di aspettare e con Odin ho messo la rom Serba (JB 4.1.2) tutto perfetto, se leggi nel forum ci sono diverse discussioni al riguardo.
-
Quote:
Irene Parma
Nono lei non ha flashato niente... Non sa fare ste cose...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L'unica spiegazione a questo "aggiornamento automatico" senza flash con Odin è che il Tab è, come detto, o Francese o Austriaco Orange!! A meno che non l'abbia acquistato ad HongKong, in Cina o nello SriLanka ;) (unici paesi dove è stata rilasciata ufficialmente la 4.1.2 per 5100!)
Altra ipotesi: l'ha preso di seconda mano?
-
secondo voi è da preferire la taiwan che è uscita 2 mesi dopo alla serba o no?
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 (P5100) a mio padre, e vorrei aggiornarglielo. Al momento ha installato Ice Cream Sandwich che non si può neanche guardare: scattoso già nei primi minuti di utilizzo! D:
Quando provo a cercare un aggiornamento via OTA, non riesco a trovare niente.. il problema è che anche Kies non trova niente, anche se sono (piò o meno) convinto del fatto che Jelly Bean è disponibile già da diverso tempo su P5100, sbaglio? Ho acquistato il tablet sugli Stockisti e, a quanto pare, proviente dall'Ungheria, quindi inizialmente ho pensato ad un problema di localizzazione. Voi cosa mi consigliate di fare? Provo ad aggiornare con Odin? In tal caso invalido la garanzia? Posso installare qualsiasi versione del firmware Jelly Bean, oppure una versione francese (sparato a caso) non può andare bene su un tablet Ungherese?
Grazie, e scusate la mia ignoranza!