Visualizzazione stampabile
-
io ho risolto con custodia che protegge l'entrata del connettore quando non si usa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
io ho risolto con custodia che protegge l'entrata del connettore quando non si usa ;)
si anch'io ho la custodia flip a libro della BELKIN che cara m'è costata ed è pure storta....lasciamo stare....però il coprivano ricarica l'avrei fatto...creiamolo noi che facciamo un sacco di soldi ihihihihih
-
Si compra un connettore e lo si "taglia" a filo del Tab......Ah ah ah ah !!!!:p
-
Quote:
misterdigex
Si compra un connettore e lo si "taglia" a filo del Tab......Ah ah ah ah !!!!:p
mica male come idea, peccato che sono troppo spessi e non si chiuderebbe bene la custodia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da lilli1976
mica male come idea, peccato che sono troppo spessi e non si chiuderebbe bene la custodia :D
Ragazzi siete OT, per parlare delle cover dovete parlare nel thread degli accessori, non del thread su Jelly Bean ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean 1.7GHz
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi siete OT, per parlare delle cover dovete parlare nel thread degli accessori, non del thread su Jelly Bean ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean 1.7GHz
Potrei avere il link degli accessori per favore? Chiedo scusa per l ot.
-
Felicissima che avevate ragione!!!!la batteria si è stabilizzata alla terza ricarica...chissà che con le successive non diventi portentosa....adesso è davvero ottima!!! Fiuuuu, meno maleeeee
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Bhè niente ancora???? Mi avete fatto venire la fissa!!!
-
Quote:
whynot
Bhè niente ancora???? Mi avete fatto venire la fissa!!!
se ti riferisci all'aggiornamento a JB, prepara pure i regali di Natale perchè arriverà per quella data...così almeno ho letto in rete....
-
Aaaaaaaaaaah ok mi tolgo la fissa
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App