Le rom le trovi su samfirmware.com
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le rom le trovi su samfirmware.com
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, ho flashato la 4.1.2 Francia e provenivo dalla 4.0.4 Germania. Tutto bene, il Tab va alla grande. Ho ripristinato i dati, ma non le app, con Kies. L'unico passo indietro é per la tastiera. Prima tenendo pigiato un tasto alfabetico compariva il maiuscolo e tenendo pigiato quelli della punteggiatura comparivano diverse opzioni, es. parentesi, virgolette, ecc... ora non piú, escluso per le vocali accentate. Eppure ho scaricato ed impostato la lingua italiana......! C'é forse un'opzione che non conosco?
Anche SkyGo va alla grande!!
Appena messa la 4.1.2 Polonia.
Ho così scoperto che il mancato feedback sonoro (uguale a quando si scatta una foto) della versione Francese era un baco di quel firmware, perchè su quello
Polacco il suono si sente, e non ho fatto nessun wipe. Inoltre se da gestione attività cancello la ram i widget non si ricaricano, cosa che fino ad ora ho notato su tutti i 4.1.2 provati. Il mini gestore attività invece continua a resettare il fondo impostato. Di negativo c'e che Kies non ha modo di aggiornarla, neppure installadola una seconda volta su se stessa il Csc viene riconosciuto... probilmente, come segnalato su SamMobile è solo OTA.
Su samfirmware noto che la serba per P5110 pesa 735MB, mentre Hong Kong e Taiwan entrambe 703,5... come mai tutto sto sbalzo? Hanno tolto app inutili? Voi quale consigliate?
Quale mettiamo? Polacca, francese o serba? Chi le ha provate e sa dirmi quale trova migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo so che è stato detto più volte, ma volevo sapere quei 30MB cosa sono. E poi la serba è stato il 1° firmware ufficiale, penso che lo abbiano perfezionato per una nazione grande come la Cina, e non per una piccola come la Serbia...
ma la BUC che versione è? serba???
Io ho messo la Polacca, senza wipe sopra quella Francese, come detto sopra, alla cattura di uno screenshot, la Francese non ha il suono uguale a quando scattiamo una foto, ma rimane silenzioso... inoltre come detto quando cancello la ram fino a ieri con la Francese mi si ricaricavano i widget, per qualche secondo quindi era come se si dovessero aspettare che rileggessero la cache simile all'avvio del SO... con questa polacca no... però dai codici sembra uguale a quella Austria... come ho testato però non è possibile fargli riconoscere il Tab da Kies per eventuali aggiornamenti futuri, ma come la maggior parte degli utenti smanettoni non ho mai fatto un udate diverso da Odin...
Io ho la serba e come detto millemila volte non da nessun problema
Inviato da iPhone usando Tapatalk