Ok, ho messo la serba. Però dite che servono davvero i wipe? Io la sto utilizzando senza, e per ora non mi dà nessun problema...
Visualizzazione stampabile
Ok, ho messo la serba. Però dite che servono davvero i wipe? Io la sto utilizzando senza, e per ora non mi dà nessun problema...
Io non ho fatto nessun wipe e non ho problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Serbia c'e solo per il 5110, cioè solo Wi-fi, ci sono anche gli utenti che hanno la versione 3G e della Serba non se ne fanno nulla... Se avete tempo e voglia, salvo controindicazioni per i paese orientali e i brandizzati, potete installare sempre l'ultima uscita, dove magari hanno dei sorgenti diversi o ridolvono dei bug... purtroppo non c'e molto "interesse" per il nostro Tab, e pensare di avere un firmware costantemente aggiornato, quando non c'e neppure quello ufficiale è una utopia. ..
E installate la 4.1.2 francese per il 5100 (wifi + 3G) tramite Odin e basta, così non avrete problemi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
E poi attenzione a non fare confusione , la polacca e la francese sono per il 5100 quella serba per il 5110 solo wifi
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Scusate ma quella francese indicata come P5100XXDMC3_P5100XEFDMA2_XEF.zip 718.7 MB su samfirmware é la 4.1.2? Perché non c'è scritta la versione?
Sì, è una 4.1.2
salve a tutti...anche io ho un samsung galaxy tab 2 10.1 modello 5110 wifi...premetto che nn sono un esperto di android e quindi vorrei delle risposte piu dettagliate possibile...al momento dell acquisto il tablet aveva la versione di android 4.03 aggiornata poi con odin alla 4.1.1...non ricordo se avevo preso quella inglese o russa...comunque chiedo se al momento esiste un modo per aggiornarlo alla 4.1.2: se si come fare? e cambia molto dalla 4.1.1? grz anticipatamente e ripeto di spiegare nei dettagli come aggiornare
p.s.: inoltre vorrei un parere sul confronto galaxy tab2/ipad2: qual e il migliore? tutti a dire ipad, che ne pensate?
Qui trovi i firmware:https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
Qui invece la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
La differenza si nota parecchio, quindi io te la straconsiglio... e soprattutto la serba ;)
É da poco che uso la 4.1.2 francese......mi sembra che mi stia succhiando la batteria a velocitá più che doppia rispetto a prima! E mi sa che scalda anche di più......conferme da altri "francesi"?