Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F1Powerboat
Su diversi siti, ad es. Samsung Italy blog.
Io ho guardato ma la notizia non c'è... la più simile è l'uscita del 4.1.2 per Note 10.1 :)
-
Quote:
F1Powerboat
Ciao,
oggi è uscita la notizia che è disponibile l'aggiornamento a JB, ma il mio Tab 2 continua a non trovarlo.
Mi sfugge qualcosa?
Grazie
Io non ho letto da nessuna parte questa notizia...se ci dai il link guardiamo....
-
dopo parecchia titubanza e grazie a tutti i consigli letti qui stasera ho fatto il grande salto ed ho installato JB versione francese per il mio 5100
Beh sembra essere andato tutto bene (sgrat sgrat) decisamente migliorato, sotto tutti gli aspetti.
Una piccola domanda (abbiate pazienza se è risaputa) ma se ora uscisse la versione italiana (con la mia solita fortuna lunedì mattina sarà rilasciata) a me sarebbe proposta? O dovrei installarla sempre con Odin? grazie
-
Quote:
andyonos
dopo parecchia titubanza e grazie a tutti i consigli letti qui stasera ho fatto il grande salto ed ho installato JB versione francese per il mio 5100
Beh sembra essere andato tutto bene (sgrat sgrat) decisamente migliorato, sotto tutti gli aspetti.
Una piccola domanda (abbiate pazienza se è risaputa) ma se ora uscisse la versione italiana (con la mia solita fortuna lunedì mattina sarà rilasciata) a me sarebbe proposta? O dovrei installarla sempre con Odin? grazie
La seconda che hai detto!!;)
-
Come immaginavo. Non trovo l'opzione per vedere la % della batteria nella barra, si vede solo aprendola... suggerimenti?
-
C'é solo in quella Spagnola che ha la % della batteria col cerchio....se cerchi quella...nella altre c'è la batteria e se vuoi vedere la percentuale basta che vai in impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andyonos
Come immaginavo. Non trovo l'opzione per vedere la % della batteria nella barra, si vede solo aprendola... suggerimenti?
Puoi anche trovare qualche app specifica......
-
occhio a non fare la stessa CA**ATA mia che ho messo la serba un mese fa
e solo ieri mi sono accorto, usanto il tab fuori casa, che era diventato SOLO WIFI (p5110) infatti non avevo più le app telefoniche e non leggeva piu la sim
okkio
adesso non so cosa mettere, se tornare all'italiana 4.0.3 no brand o mettere vodafone o la francese...
-
Quote:
gioga777
occhio a non fare la stessa CA**ATA mia che ho messo la serba un mese fa
e solo ieri mi sono accorto, usanto il tab fuori casa, che era diventato SOLO WIFI (p5110) infatti non avevo più le app telefoniche e non leggeva piu la sim
okkio
adesso non so cosa mettere, se tornare all'italiana 4.0.3 no brand o mettere vodafone o la francese...
Scasa ma la serba non è solo per il 5110?
A me risulta che la serba sia solo per il 5110 e non per il 5100.
-
Ti é andata bene che non hai subito un brick montando una rom per il 5110 su un 5100.... metti la francese a questo punto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2