Visualizzazione stampabile
-
Arriverà prima il messia per gli ebrei piuttosto che Jelly Bean versione italiana ...
4.1.2 francese via Odin e risolvete il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da headroom
mettendo la 4.11 con Odin si perde la garanzia?
Si, ma basta poco per rimettere la rom originale e portarlo in assistenza, non se ne accorgeranno nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
Allora è la 4.0.3....una ciofeca!!! Lagga a tutto spiano!!:O
Non so che uso ne fai tu, ma prova a mettere su un paio di app (neanche troppe), ad usarlo per un pò e a girare un pò su internet!!
Senti a me, installati tranquillamente una JB. Se non vuoi "andare all'estero"rotfl, metti la 4.1.1 Vodafone con Odin e togli qualche app brand che non ti serve...oppure fai come tanti, metti su una 4.1.2 (Francia o Polonia), imposta italiano e scaricati la tastiera italiana e noterai la differenza;);)
Sono molto tentato pero' odio fare modifiche non ufficiali....
A chi potrei chiedere se e' prevista l'uscita di JB per Tab 2 no brand?
è una rom ufficiale solo che non è per il tab versione italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrvalladares
è una rom ufficiale solo che non è per il tab versione italiana.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono rom ufficiali che si possono installare anche su Tab "italiani". Inoltre tutte le rom ufficiali hanno anche la lingua italiana, quindi ......;)
-
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
Sono rom ufficiali che si possono installare anche su Tab "italiani". Inoltre tutte le rom ufficiali hanno anche la lingua italiana, quindi ......;)
Chi ha detto che non si possono installare sui tab italiani? Sto dicendo solo enunivamente che si tratta di rom ufficiali e non di non ufficiale come diceva il post che ho quotato... Hai letto?
-
Quote:
P4skhe
É normale ancora in Italia jelly bean.non é uscito e a questo punto chissà se uscirà. Per questo stiamo montando con Odin le rom ufficiali uscite in altri paesi. Se cerchi nei vari thread saprai come fare. Hai il mio stesso modello 5110, puoi installare la rom Serbia che é perfetta.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grazie della risposta...e io che pensavo fosse un problema del mio tablet!!! Ti confesso che ho paura di fare danni nel montare una rom con Odin, comunque sia puoi indicarmi il link di una guida "semplice" per utenti inesperti come me?
-
Quote:
steveone
Sono molto tentato pero' odio fare modifiche non ufficiali....
A chi potrei chiedere se e' prevista l'uscita di JB per Tab 2 no brand?
A mamma samsung :) Ma non aspettarti che ti diano date. O che ti dicano qualcosa che già non sai. In effetti pensandoci bene è inutile chiamarli.
Se segui passo passo le guide il tab lo aggiorni in pochi minuti con odin. Purtroppo (o per fotuna) aggiornare in questo modo spesso è obbligatorio se si vuole un sistema operativo migliore.
-
Quote:
jrvalladares
Chi ha detto che non si possono installare sui tab italiani? Sto dicendo solo enunivamente che si tratta di rom ufficiali e non di non ufficiale come diceva il post che ho quotato... Hai letto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho letto, ho letto....ma se scrivi che "è una rom che non è per il Tab versione italiana" sembra che significhi che non è compatibile con i Tab italiani.......
L'utente Steveone ha parlato poi di "modifiche non ufficiali" NON di rom non ufficiali, e modificare con Odin, seppure con una rom ufficiale, è una modifica non ufficiale;)
"enunivamente", poi, andrebbe tradotto!
Thanks!
-
Quote:
misterdigex
"enunivamente", poi, andrebbe tradotto!
Thanks!
Ebbene si... http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
sarei curioso di capire il significato, ma secondo me si tratta di un errore di digitazione
-
Chi di voi ha provato la versione P5110XXCMA2 Serba???
Vi ci siete trovati bene? Al momento ho installato via ODIN la 4.1.1 Francese (P5110XXCLK7) e mi sto trovando benissimo.... non vorrei pentirmene....