Secondo me ti puoi benissimo tenere la 4.1.1 francese, io ho provato sia quella che la serba, ma non noto differenze!
Visualizzazione stampabile
Secondo me ti puoi benissimo tenere la 4.1.1 francese, io ho provato sia quella che la serba, ma non noto differenze!
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
La discussione qui sta degenerando. Comunque, chi usa uno smartphone è in grado di capire che si tratta di un errore di digitazione (e basta una piccola conoscenza dell'italiano per riuscire a capire cosa volevo scrivere)... Poi, chi frequenta un forum e in particolare una discussione sa leggere tra le righe quel che a un certo punto è dato per scontato... Ormai siamo arrivati a un vero e proprio OT... (Capisci cos'è un OT?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da attica
E unicamente.... Purtroppo la N e la V sono vicini alla barra spaziatrice...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate, tornando al discorso principale, mi pare di aver capito navigando in rete che ora come ora, per nn aspettare i tempi di samsung, che sono abbastanza lumacoidi, l'unico modo per avere jelly bean sul tab 2 10.1 sia via odin, il problema è che il firmware android 4.1.2 si puo scaricare solo come firmware ufficiale ma di paesi come serbia ecc ecc...la mia domanda è MA É IN SERBO? O POI SI TRADUCE IN ITALIANO?
Cosa devo fare per aggiornarlo a jb ufficiale? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Trovi un video molto chiaro su youtube se cerchi
Comunque se hai il 5100, ovvero wifi + 3G ti consiglio la versione francese, 4.1.2, la serba é solo per il modello 5110, ovvero solo wifi
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Io ho la versione solo wifi, Ho visto Su Internet che Esistono Una Versione Cinese, Una Serba, Una del Taiwan e Una di hong Kong, Sono Tutte Uguali o Ce N'è Una che funziona meglio Delle Altre Che andrebbe Consigliata?