Visualizzazione stampabile
-
Serba e vai col tango. Comunque la versione wifi é inutile imho... Tutta la vita la versione wifi +3g
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Metti la serba che l'abbiamo già provata in molti e va bene.
Quote:
Originariamente inviato da
GuidoRossiBoia
Serba e vai col tango. Comunque la versione wifi é inutile imho... Tutta la vita la versione wifi +3g
Parere tuo e tuo soltanto: spendere 100 euro in più per avere il 3g che posso benissimo sostituire col tethering dal cell io la vedo una cosa inutile..
-
Mettendo francese o serba, sky go posso poi installarlo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Si sky go gira perfettamente su queste rom.
-
Io alla fine ho installato la aver. 4.1.2 Hong Kong..... Per il momento va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
asdroid
Metti la serba che l'abbiamo già provata in molti e va bene.
Parere tuo e tuo soltanto: spendere 100 euro in più per avere il 3g che posso benissimo sostituire col tethering dal cell io la vedo una cosa inutile..
Grazie Mille! E Infatti Io uso Il cell Come Router Per cui Nn Sento la Necessità E Poi il 3g Mangia batteria Come Un Lurido
-
Cosa ne pensate di questo articolo?
Samsung to update the Galaxy Tab 2 until Android 4.2.2, testing on 1st Gen Galaxy Tabs
Samsung to update the Galaxy Tab 2 until Android 4.2.2, testing on 1st Gen Galaxy Tabs | SamMobile
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Comunque se hai il 5100, ovvero wifi + 3G ti consiglio la versione francese, 4.1.2, la serba é solo per il modello 5110, ovvero solo wifi
Ciao Guido, mi puoi confermare se la versione francese è questa?:
Model: GT-P5100
Country: France
Product Code: XEF
PDA: P5100XXDMC3
CSC: P5100XEFDMA2
-
Quote:
aconte2001
Ciao Guido, mi puoi confermare se la versione francese è questa?:
Model: GT-P5100
Country: France
Product Code: XEF
PDA: P5100XXDMC3
CSC: P5100XEFDMA2
Ho la francese anch'io e ti confermo che i codici sono quelli!!
-
Quote:
aconte2001
Sai cosa vuol Dire? Vuol Dire Che Ci Hanno Fottuto! Aggiorneranno I dispositivi Con Processore dual core Compreso Il Galaxy Tab 2 Sia 10.1 Sia 7 fino Al 4.2.2. Nn avremo Il 5 Ne Eventuali superiori, Ipotizzo Per Incompatibilità Fra Il Sistema Operativo E Il Processore Dual Core. Brutta Notizia.