CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io in realtà non sono in attesa così spasmodica, ho avuto l'occasione di provare non la 4.1 ma la 4.2 su un nexus 7 e non sono riuscito a installargli il flashplayer, ora non so come sarà la 4.1 sul mio 5100 ma se dovessi avere problemi col FP con la usb otg per avere in cambio più fluidità me lo tengo così. :-)

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma per ricevere gli aggiornamenti di 4.1.1 bisogna aver già installato la versione 4.0.4? Oppure è sufficiente la versione originale 4.0.3?


    Inviato da 5110

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si sa niente di questo benedetto aggiornamento..?..è stata una bufala..?

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascetti77 Visualizza il messaggio
    Io in realtà non sono in attesa così spasmodica, ho avuto l'occasione di provare non la 4.1 ma la 4.2 su un nexus 7 e non sono riuscito a installargli il flashplayer, ora non so come sarà la 4.1 sul mio 5100 ma se dovessi avere problemi col FP con la usb otg per avere in cambio più fluidità me lo tengo così. :-)
    Anch'io, se veramente con la 4.1 non gira SkyGo e non si vedono i filmati flash, mi sa che accetto qualche lag in attesa di "sistemazione" definitiva!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Anch'io, se veramente con la 4.1 non gira SkyGo e non si vedono i filmati flash, mi sa che accetto qualche lag in attesa di "sistemazione" definitiva!!
    Ti parlo da possessore di 5110, non so se anche come Mascetti hai il 5100..comunque io ho installato 4.1.1 UK del primo post e poi installato senza problemi flash player..è vero che il nostro dispositivo non è supportato da Adobe Flash Player,e questa è ormai storia nota, ma funziona comunque abbastanza bene anche se presenta le sue limitazioni, come per esempio nell'uso della webcam in siti di videochat (es. Chatroulette)..funziona invece per quanto riguarda i video in flash..almeno io non ho riscontrato problemi,poi non è detto che tutti i terminali reagiscano allo stesso modo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    misterdigex (15-01-13)

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di 5110, non so se anche come Mascetti hai il 5100..comunque io ho installato 4.1.1 UK del primo post e poi installato senza problemi flash player..è vero che il nostro dispositivo non è supportato da Adobe Flash Player,e questa è ormai storia nota, ma funziona comunque abbastanza bene anche se presenta le sue limitazioni, come per esempio nell'uso della webcam in siti di videochat (es. Chatroulette)..funziona invece per quanto riguarda i video in flash..almeno io non ho riscontrato problemi,poi non è detto che tutti i terminali reagiscano allo stesso modo
    Ti ringrazio, per precisare io ho il 5100. Dalla firma leggo che hai anche tu il 5100, come mai dici di aver provato con il 5110? Su quale hai effettivamente provato flashplayer? e SkyGo?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    Cicciostem (15-01-13)

  10. #217
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, per precisare io ho il 5100. Dalla firma leggo che hai anche tu il 5100, come mai dici di aver provato con il 5110? Su quale hai effettivamente provato flashplayer? e SkyGo?
    Scusa se ti ho sviato..la firma la sistemo subito!! Ho il 5110 ed è lì che ho provato il flash player..riguardo skygo non l'ho provato perchè è un app che non uso..mi scuso ancora! Anzi grazie per avermelo segnalato l'ho sistemata poco e non me ne sono accorto
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da poco il tab e non sono molto informato.. ma per il tab5100 non è uscito jelly bean in nessun paese europeo? Neanche una leak?

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco il tab e non sono molto informato.. ma per il tab5100 non è uscito jelly bean in nessun paese europeo? Neanche una leak?
    Per aggiornarti sugli ultimi firm UFFICIALI rilasciati da Samsung, come forse già sai, puoi andare su Samfirmware.com, cliccare su firmware and files, cercare il tuo dispositivo e cliccare su Top 10 latest! ;-)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefina (15-01-13)

  14. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Per aggiornarti sugli ultimi firm UFFICIALI rilasciati da Samsung, come forse già sai, puoi andare su Samfirmware.com, cliccare su firmware and files, cercare il tuo dispositivo e cliccare su Top 10 latest! ;-)
    Dai non facevi prima a rispondermi ho controllato e non ho trovato nessun firm no brand di un paese europeo per il tab5100.. me lo confermate?

Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy