CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 115 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Un'altro tab! Molto piú fluido e veloce! É la 4.0.4 e per il momento jelly bean si puó mettere solo manualmente. Sky go funziona!
    Puoi cortesemente linkare il firm che hai flashato? Hai dovuto rootare il Tab?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto aggiornando alla 4.1.1 tutto stock brand Vodafone

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto aggiornando alla 4.1.1 tutto stock brand Vodafone

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Azz ragazzi!! Su Samfirmware è appena uscita la 4.1.1 ufficiale ma perchè solo per Vodafone??? Possono metterla anche i no brand? Il Tab è poi vincolato ad una Sim Vodafone??
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato misterdigex per il post:

    SeniorGio (18-01-13),ZPeppe (18-01-13)

  6. #254
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Azz ragazzi!! Su Samfirmware è appena uscita la 4.1.1 ufficiale ma perchè solo per Vodafone??? Possono metterla anche i no brand? Il Tab è poi vincolato ad una Sim Vodafone??
    L'avevo già postato qui più di un'ora fa,il discorso di questo rilascio

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3121148

    Comunque dovresti poter mettere quella brand senza problemi o vincoli di schede Vodafone..con gli smartphone android posso assicurarti che funzione perchè l'ho fatto fino a 2 giorni fa,di mettere una brand Tim su una custom rom e poi usarla tranquillamente con la sheda wind..penso che equivalente comportamento si abbia con i tablet,poi comunque dovrai essere tu stesso in caso,se vuoi, a provare e farci sapere,sempre se per esempio non l'ha già fatto fragalaxy79 e può darci qualche informazione in più
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    misterdigex (18-01-13),SeniorGio (18-01-13)

  8. #255
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Finalmente! Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà per averla anche via OTA? :what:

    Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
    Ultima modifica di ZPeppe; 18-01-13 alle 12:04

  9. #256
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    L'avevo già postato qui più di un'ora fa,il discorso di questo rilascio

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3121148
    Scusa, Ciccostem, ma non frequento la sezione modding.....sono ancora neofita, come si vede dalle domande che faccio!
    Sempre in tema, se volessi mettere il nuovo firm, posso solo flasharlo con Odin, al momento, giusto? Devo rootare prima il Tab?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #257
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    L'avevo già postato qui più di un'ora fa,il discorso di questo rilascio

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3121148

    Comunque dovresti poter mettere quella brand senza problemi o vincoli di schede Vodafone..con gli smartphone android posso assicurarti che funzione perchè l'ho fatto fino a 2 giorni fa,di mettere una brand Tim su una custom rom e poi usarla tranquillamente con la sheda wind..penso che equivalente comportamento si abbia con i tablet,poi comunque dovrai essere tu stesso in caso,se vuoi, a provare e farci sapere,sempre se per esempio non l'ha già fatto fragalaxy79 e può darci qualche informazione in più
    Buongiorno, bene qualcosa si smuove speriamo che escano anche le altre versioni brand, e di tutti per il tab2 10, attesa troppo lunga. Confermo e provato che una versione Wind funziona anche con scheda vodafone, io l'ho comprato proprio così. Fragalaxy ha la sua versione vodafone naturale quindi è a posto, attendiamo notizie. Buona giornata a tutti.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato stefina per il post:

    Cicciostem (18-01-13),misterdigex (18-01-13),SeniorGio (18-01-13)

  12. #258
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Scusa, Ciccostem, ma non frequento la sezione modding.....sono ancora neofita, come si vede dalle domande che faccio!
    Sempre in tema, se volessi mettere il nuovo firm, posso solo flasharlo con Odin, al momento, giusto? Devo rootare prima il Tab?
    Dai,tranquillo non si giudica nessuno qui,era giusto un appunto anche perchè sarebbe quella la sezione più adatta per parlarne,comunque non ti preoccupare.. riguardo la tua domanda,se tu volessi metterlo,puoi farlo tranquillamente tramite Odin si non è necessario che rooti il tab prima..basta che per flashare con Odin usi una delle guide postate qui nel forum,se non l'hai mai usato essendo un neofita,è sempre consigliato appoggiarsi alle guide dei più esperti anche per le operazioni più semplici,giusto per non rischiare di incappare in qualche errore o distrazione eventualmente ti basterebbe seguire la guida di orla nella sezione modding..quella in cui parla di Jelly Bean ovviamente occhio a seguire quella per il tuo terminale, che a quanto ho capito è il P5100 vedi un pò se procedere così o aspettare un aggiornamento via ota valuta un pò

    EDIT: bene,stefina ci conferma che non c'è obbligo di corrispondenza tra scheda sim e brand del firmware installato..ne ero quasi certo anche io,ma le conferme non sono mai troppe grazie stefina!
    Ultima modifica di Cicciostem; 18-01-13 alle 12:14
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    misterdigex (18-01-13),SeniorGio (18-01-13),stefina (18-01-13)

  14. #259
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Buongiorno, bene qualcosa si smuove speriamo che escano anche le altre versioni brand, e di tutti per il tab2 10, attesa troppo lunga. Confermo e provato che una versione Wind funziona anche con scheda vodafone, io l'ho comprato proprio così. Fragalaxy ha la sua versione vodafone naturale quindi è a posto, attendiamo notizie. Buona giornata a tutti.
    Ciao Stefi!
    Hai dovuto modificare manualmente le impostazioni di connessione del nuovo gestore, gli account email, ecc..??, oppure la nuova Sim le ha installate automaticamente?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  15. #260
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    ..basta che per flashare con Odin usi una delle guide postate qui nel forum,se non l'hai mai usato....
    ....eventualmente ti basterebbe seguire la guida di orla nella sezione modding..quella in cui parla di Jelly Bean ovviamente occhio a seguire quella per il tuo terminale, che a quanto ho capito è il P5100.....
    Seguirò senz'altro il tuo consiglio, ma quale firm conviene usare, quello P5100ZSCLL postato da Orla o quello P5100VFGCLL1 Vodafone linkato da Samfirmware?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 26 di 115 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy