CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 115 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

bhe qualche feature in più la 4.1.2 ce l'ha
    mo non ho sotto mano il change log completo
    come stock rom ce sta solo la 4.1.2 che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
    la 4.2.2 c'è ma è una rom moddata..la cyano 10.1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-4-2-a.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RAGAZZI attenzione, seguo da tanti mesi il forum e in particolare questo thread.
    Ieri preso da smania da update, esausto di attendere quello che mamma samsung non si decide a fornirci
    ho iniziato a girare per il web alla ricerca di una guida passo passo per installare JB con ODIN, senza root, etc...
    insomma...una qualsiasi versione internazionale ufficiale per vedere se il mio 5100 fosse migliorato o no.
    Avevo letto una guida su questo forum, che aveva anche un link ad una release UK, però non spiegava bene come usare odin e cosa fare passo passo, for dummies proprio, come me.
    Alla fine ho trovato questa pagina: androidjinn . com/install-xxcll2-android-4-1-1-jelly-bean-firmware-p5100-galaxy-tab-2 . html/2 (TOGLIERE GLI SPAZI )
    Veramente basic, spiega tutto, proprio in versione per bambini. Unica menata scaricare il file da 700Mb.
    Beh insomma...installata....tutto va a gonfie vele...tutto perfetto (primo avvio con lingua INDONESIANA) poi ho messo ENGLISH (US). (italiano non è previsto)

Io non avevo fatto un full wipe, non avevo fatto niente. Ho installato e basta, senza factory reset nè niente.
    Insomma : mi trovo la mia home precisa come era prima, tutte le apps, tutti i giochi con i salvataggi...

ma la cosa strabiliante è che FUNZIONA ANCHE SKY GO!!!
    Ho controllato nel System Info : mi dice Android BUILD 4.1.1

Cosa mi sfugge? cosa non ho capito? Perchè skygo funziona?
    Ultima modifica di gioga777; 12-03-13 alle 19:52

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioga777 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI attenzione, seguo da tanti mesi il forum e in particolare questo thread.
    Ieri preso da smania da update, esausto di attendere quello che mamma samsung non si decide a fornirci
    ho iniziato a girare per il web alla ricerca di una guida passo passo per installare JB con ODIN, senza root, etc...
    insomma...una qualsiasi versione internazionale ufficiale per vedere se il mio 5100 fosse migliorato o no.
    Avevo letto una guida su questo forum, che aveva anche un link ad una release UK, però non spiegava bene come usare odin e cosa fare passo passo, for dummies proprio, come me.
    Alla fine ho trovato questa pagina: androidjinn . com/install-xxcll2-android-4-1-1-jelly-bean-firmware-p5100-galaxy-tab-2 . html/2 (TOGLIERE GLI SPAZI )
    Veramente basic, spiega tutto, proprio in versione per bambini. Unica menata scaricare il file da 700Mb.
    Beh insomma...installata....tutto va a gonfie vele...tutto perfetto (primo avvio con lingua INDONESIANA) poi ho messo ENGLISH (US). (italiano non è previsto)

Io non avevo fatto un full wipe, non avevo fatto niente. Ho installato e basta, senza factory reset nè niente.
    Insomma : mi trovo la mia home precisa come era prima, tutte le apps, tutti i giochi con i salvataggi...

ma la cosa strabiliante è che FUNZIONA ANCHE SKY GO!!!
    Ho controllato nel System Info : mi dice Android BUILD 4.1.1

Cosa mi sfugge? cosa non ho capito? Perchè skygo funziona?
    Sky go da oggi funziona anche su jelly bean.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Samu989 per il post:

gioga777 (12-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    incredibile! pensavo di esser l'unico fortunato in italia
    a me però andava anche ieri :P
    ahhaha
    grazie!
    per il resto? spero sia utile il mio link
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato sul tablet di mia moglie NOBrand (e tramite Odin) la 4.1.1 Italia (Vodafone).
    In effetti come mi era stato detto funziona!!!
    Ora con JB, il tablet è MOLTO più fluido. A parte una app di supporto Vodafone non ci sono altre "scorie".
    Vi tengo informati.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Questa è una ottima notizia... Finalmente

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la versione di Sky Go compatibile con JB. Ho un 5100 Wind con ICS. Vorrei installare JB originale. Poiché tramite OTA non individua nessun aggiornamento mi linkate per favore una versione di JB originale da installare con guida? Ovviamente che mi consenta di vedere sempre Sky Go lasciandomi anche il Samsung app italiano.

Grazie infinite

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prova a mettere la serba che ha l'italiano fra le opzioni (cerca su questo stesso forum) e per la guida usa quella che ho postato io nel precedente post di ieri sera

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate la domanda da ignorante : io avevo su JB indonesiano, ora ho messo la serba con ODIN, senza mai fare nessun reset, wipe format...
    ma ogni volta che "aggiorno" con questo tipo di procedimento (si dice flashare??? boh) la vecchia versione che fine fa? viene rimpiazzata? cancellata? sparisce?
    o sto intasando il tablet di giga inutili?

fatemi capire?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioga777 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da ignorante : io avevo su JB indonesiano, ora ho messo la serba con ODIN, senza mai fare nessun reset, wipe format...
    ma ogni volta che "aggiorno" con questo tipo di procedimento (si dice flashare??? boh) la vecchia versione che fine fa? viene rimpiazzata? cancellata? sparisce?
    o sto intasando il tablet di giga inutili?

fatemi capire?
    Il flash con Odin dovrebbe "rimpiazzare" il precedente firm.
    Hai provato a verificare la memoria utilizzata prima e dopo i flash?
    P.S. Sei sicuro che senza nessun tipo di wipe e/o reset ti rimangano invariate tutte le precedenti impostazioni? (l'ho letto in tuo altro post). Account email? Apps e relativi dati (es. stati di avanzamento dei giochi)? Preferiti nel browser? Cos'altro resta invariato e cosa viene resettato?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 67 di 115 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio