CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 115 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chevalier Visualizza il messaggio
    ...é possibile passare dal gingerbread a ice cream sandwich oppure a jelly bean!?
    Parli del Galaxy Tab2 10.1? Perchè credo che abbia giá, come minimo, ICS!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Domanda banale, ma che in rete non sono riuscito a trovare.

Per un Tab2 10.1" solo WI-FI (cioè 5110): Jelly Bean non c'è per l'Italia, giusto? Ma che versione è uscita per altre nazioni che sia già 4.1.2? Non riesco a capirlo perché se guardo le immagini in Google vedo che il widget del meteo NON è quello di Jelly Bean che ho sul Note 2... Forse che il widget meteo per il Tab 10.1" non l'hanno modificato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

qui il link per vedere i latest firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3349333

i meteo sono differenti da dispositivo a dispositivo

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Scusa ninos, lo screenshot è illeggibile!
    Perdonami non me ne sono accorto ora lo scrivo che forse è meglio allora ecco cosa mi esce :
    AP : P5100XWALD2
    CP : P5100XXLD6
    CSC : P5100OXXALD4
    Scusatemi per la foto

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    qui il link per vedere i latest firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3349333

i meteo sono differenti da dispositivo a dispositivo
    Dici? Ho finito di aggiornare a JB il 7 Plus che ho regalato a mia sorella ed ha il Widget Meteo Nuovo (quello che cambia sfondo in base al tempo), lo stesso l'ho io sul Note 2, l'S3 di un mio amico lo stesso, il Note 10.1 pure, il Note 8 uguale, il Tab 2 7" visto in un CC importato Europeo (per sbaglio credo) anche... L'unico che sembra avere il vecchio widget è allora il 10.1 e basta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma quando cavolo esce la 4.1.2 per il 10.1 solo WiFi??? non è possibile, aspeto l'aggiornamento da troppo tempo... e poi il tab è sempre un lag tra una finestra e un altra... perchè non lo fanno uscire? so che la 4.1.2 è molto più veloce, e lo rende più stabile... che odio...grrrrrrr

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    ma quando cavolo esce la 4.1.2 per il 10.1 solo WiFi??? non è possibile, aspeto l'aggiornamento da troppo tempo... e poi il tab è sempre un lag tra una finestra e un altra... perchè non lo fanno uscire? so che la 4.1.2 è molto più veloce, e lo rende più stabile... che odio...grrrrrrr
    Vai con Odin e risolvi! Il firm 4.1.2 lo trovi su Samfirmware!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AP : P5100XWALD2
    CP : P5100XXLD6
    CSC : P5100OXXALD4
    Ragazzi cosa mi dite del mio e italiano?

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.ho acquistato da poco im germania un samsung tab 2 10.1 modello gt p5110 quindi solo wifi.mi trovo ancora su suolo tedesco ma da martedi tornerò in Italia.la versione software è la 4.03.facendo su aggiorna mi dice che non sono presenti aggiornamenti.domanda:quando rientro in italia potro aggiornarlo lo stesso o siccome è tedesco essendo in italia non me lo farà aggiornare?poi,si hanno notizie sulla data di rilascio. E infine ?se volessi non aspettare e installare il firmware tramite odin devo scaricare quale tra quelli che gia ci sono in altri paesi?grazie per l eventuale risposta

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.ho acquistato da poco im germania un samsung tab 2 10.1 modello gt p5110 quindi solo wifi.mi trovo ancora su suolo tedesco ma da martedi tornerò in Italia.la versione software è la 4.03.facendo su aggiorna mi dice che non sono presenti aggiornamenti.domanda:quando rientro in italia potro aggiornarlo lo stesso o siccome è tedesco essendo in italia non me lo farà aggiornare?poi,si hanno notizie sulla data di rilascio. E infine ?se volessi non aspettare e installare il firmware tramite odin devo scaricare quale tra quelli che gia ci sono in altri paesi?grazie per l eventuale risposta
    1) se ti viene segnalato che non sono presenti aggiornamenti, questo vale sia in Germania, che dovunque.
    2) per la data di rilascio degli aggiornamenti, neanche con la sfera di cristallo ci si riesce!
    3) puoi scegliere il firmware che ti pare, purchè tra quelli del tuo device (GT-P5110). Tutti i firm ufficiali della Samsung sono multilingue (italiano compreso)!

12. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Opportunity (08-04-13)

Pagina 76 di 115 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio