Non penso, hai mica la custodia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non penso, hai mica la custodia?
Ahah va bhe che sono donna ma non ho la custodia :-) nn capisco ql sia il problema uffi
serenella
Dato che l hai appena preso fai un rest di fabbrica, magari riaolvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ho chiesto se avevi la custodia perché, e non ne so il motivo, all'avvio della fotocamera mi partiva quella frontale che era coperta dalla custodia. :p
Salve, vi prego di non ridere della mia ignoranza in materia, ma non appena mi sono regalato il Samsung galaxy tab 2 GT-P5300 ho visto affollarsi l'app Galleria di foto appartenenti ad albums fatti con picasa a tal punto da occupare buona parte della memoria interna.
Non riesco però a localizzare i file salvati sul dispositivo in modo da poter liberare spazio eliminandoli ed è per questo motivo che chiedo lumi a qualche buon'anima della community che mi possa aiutare nell' impresa di sfoltimento e che m'insegni a come non dover nuovamente incorrere nella problematica di cui sopra.;)
Non riesci a cancellarle direttamente dalla Galleria? ;)
Sincronizzazione disattivata, Impostazioni, applicazioni, tutte, galleria e cancelli i dati.
Un amico con scarsa dimestichezza con internet e forum vari ha un problema relativo a un Samsung Tab 2 10.1 5100. Dovrebbe copiara alcune foto che ha scattato con il tablet su una pennetta USB, ma non riesce a trovare la cartella dove vengono salvate queste foto. Non posso aiutarlo smanettando sul tablet visto che abitiamo in città diverse. Qualcuno può quindi cortesemente indicarmi quale sia il path completo della cartella di salvataggio delle foto, così da poterle selezionare con Es Gestore File e copiare sulla pennetta USB?
Se ha jelly bean: /storage/sdcard0/DCIM/Camera se ha lasciato la memorizzazione nel dispositivo oppure /storage/extSdCard/DCIM/Camera se ha impostato la memorizzazione nella microSD.
Se invece ha ancora ICS: /mnt/sdcard/DCIM/Camera per il dispositivo e /mnt/extSdCard/DCIM/Camera per la microsd.
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD