Buon giorno ragazzi, stamattina mi è comparso l'aggiornamento di adobe flash player 11, qualcuno lo ha fatto, e sa cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno ragazzi, stamattina mi è comparso l'aggiornamento di adobe flash player 11, qualcuno lo ha fatto, e sa cosa cambia?
Bungiorno, io l'ho fatto e non cambia niente... le emoticon di skype per esempio, sempre statiche!
Ciao. Ho provato ad installare la versione per ics di flash player ma parte solo l'audio senza l'immagine. C'è un modo per risolvere il problema o un'alternativa per guardare i video in streaming?
Vorrei sapere poi se scaricando file da utorrent per android, si rischia di infettare il sistema con virus o malware o se si può stare tranquilli. Grazie:)
Dopo avere installato la apk sei andato in impostazioni del browser e selezionato sempre alla voce plugin? A me funge benissimo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Sì ora funziona, grazie. Volevo sapere poi se si possono prendere dei virus con la semplice connessione, cioè scaricando dati navigando in internet o con i torrent.
Beh con i torrent c è il rischio
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
No, non si possono prendere virus che possono danneggiare il tablet o un dispositivo Android. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è quella di installare apps da fonti attendibili. I virus per sistemi Microsoft non intaccato Android in quanto hanno una struttura diversa e vale lo stesso discorso per quelli per Linux. Se poi il file scaricato lo trasferisce in un PC...
Per i thank's c'è il tasto
Mi capita di navigare in diversi siti dove mi si richiede l'istallazione di flash player per poter vedere certi contenuti . Andando sul sito di adobe però non si capisce quale versione devo scaricare, o meglio non appare una versione per android.
Come si deve fare?
Quote:
Originariamente inviato da wild56
Ciao, flash non è più disponibile per android da agosto 2012 ... puoi trovare in queste discussioni,validi suggerimenti per installare flash come file apk
Inviato dal mio GT-P5100
Qui trovi tutte le versioni di flash player comprese le ultime uscite per Android (sotto la voce "Flash Player for Android 4.0 archives" )
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Confermo, vai al link sopra indicato e scegli la versione che corrisponde alla versione android. Il mio monta 4.0.3, ho scaricato ed installato il flash player per 4.0 e funziona perfettamente.
Ciao
Inviato dalla sala radio
Controlla sotto la tabella dove dice "Flash Player archives", scorri un pò e trovi le apk per Android 4.0, l'ultima versione (la prima della lista) é la 11.1.115.36 ;)
Salve, ho seguito i vostri gentili consigli e ho installato l'ultima versione per 4.0. Ma l'applicazione non si apre e quindi non succede niente di nuovo. Che fare? Grazie
Ma guarda che non è un'applicazione, è soltanto un plug-in per il browser. Dopo l'installazione hai provato a controllare se ti funziona sui siti che richiedono Flash Player? A me quella versione funziona perfettamente sia sul Galaxy Tab 2 sia sull'HTC One X.
É come dice ennemme. Alcuni browser comunque non lo supportano proprio, tra questi Chrome e Dolphin (su jb)
F U N Z I O N A !!!
col Browser di serie!
con gli altri no.
Meglio che niente.
Grazie
Dovrebbe andare anche su Firefox :)
Quote:
Originariamente inviato da gisozar
Confermo
Inviato dal mio GT-P5100
Ho un galaxy tab s2 10.1 (modello con solo Wi-Fi e non 3g)
Non riesco a installare flash PLAYER, ma si può installare ? Prima di installare devo fare qualcosa ? Perché mi dice che non è' supportato quando clicco su "get flash player"
Suggerimenti? Grazie
Ciao
Buon giorno
Anch'io ho provato a scaricarlo ma non me lo dà.e anche io ho 4.0.4:o
Buonasera, anche io ho 4.03. Flash Player non lo trovò in Market e sul sito Adobe mi dice che non e' disponibile per il mio device. Cosa fare per vedere tutti i video dei siti di quotidiano? Grazie
Il flash player non e' piu' supportato da android, per cui non si trova piu' sui vari store. L'unico modo per trovare l'apk e' cercare in google, poiche' in alcuni forum di android qualche anima pia ha linkato la copia del player.
Qui trovi sempre l ultima versione:
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Ovviamente come sappiamo il flash player non c'è nel play store,allora chiedo : scaricarlo da qui(l'ultima versione 11.6)impostando prima ovviamente nel tablet la possibilità di scaricare una sorgente esterna,può dare problemi per questo motivo,cioè appunto perchè non lo si scarica da play store?
Oppure mi dai un download sicuro del flash player per android jelly bean? Grazie....;).
Fammi capire perchè su IPad vedi i filmati in flash ? Impossibile :) Casomai e vero il contrario di cio' che hai detto.... con Android fai tutto con IOS quasi niente se non fai Jailbreak (ti sta parlando uno che ha anche IPad; insuperabile solo per navigare su internet e per alcune app, sempre meno per la verità, meglio ottimizzate per i tablet).
Sito ufficiale da dove scaricare tutte le versioni del flash player: http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Qui: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk trovi l'ultima
ciao a tutti.
ho comprato ieri questo tablet e volevo fare i giochi di facebook, allora ho scaricato da internet adobe flash player per android, poi il sito consigliava di scaricare firefox xchè è l'unico che supporta il programma. effettivamente con questo riesco ad entrare nel gioco, però non si carica, ma anzi mi fa impallare firefox. volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi, se dovrò scaricare qualche componente aggiuntiva . spero in una risposta. grazie. ciao. Laura
Usa il browser stock in modalità desktop e non dovresti avere problemi, non uso giochi facebook ma dalla mia esperienza d'uso ho sempre aperto di tutto come navigando dal pc, Firefox non serve.
Grazie per la risposta, ma sono un Po ignorante in materia.......cos'è il browser stock? E che significa modalità desktop ?
Il browser stock è quello preinstallato con il tablet, la modalità desktop la puoi settare nelle impostazioni del browser e fa 'credere' al sito che visiti che stai navigando da un normale pc anzichè da un dispositivo mobile (anche se è vero fino ad un certo punto, ma ho cercato di spiegartelo in modo semplice)
p.s. Se vuoi ringraziare chi ti è stato di aiuto nel forum basta cliccare nell'apposita icona in basso a sinistra del post :)
Ok......ci ho provato, sia con internet explorer che con firefox, ma in entrambi i casi mi si chiude la pagina internet e mi ritrovo sulla home page del target......niente da fare, sai se ci sono altri modi?
Cmq ho cercato il tasto x ringraziare chi mi è stato d'aiuto, ma non lo trovo, ossia sotto il post non mi risulta nulla. A questo punto mi viene da chiederti: è possibile che nell' applicazione non è stato messo? Magari è tutto più semplice e non è stato inserito, invece se mi connetto proprio sul sito trovo il pulsante?
Purtroppo ci ho già provato, ma non funziona lo stesso. È stato proprio così che ho scoperto che dovevo installare adobe flash player, ma nonostante ciò non funziona proprio :-(
Vedi se nel browser stock in opzioni - avanzate la voce "attiva plugin" sta su "sempre".