:'( Ciao a tutti una domanda la tastiera nonostante sia settata per emettere il suono di tocco non fa nessun rumore.
Consigli ?
Visualizzazione stampabile
:'( Ciao a tutti una domanda la tastiera nonostante sia settata per emettere il suono di tocco non fa nessun rumore.
Consigli ?
Ho riportato il tablet ai dati di fabbrica con il ripristino ho notato che in fase di configurazione iniziale i toni vanno poi quando uso la tastiera per google o scrivere mail non va piu.
In fondo a dx vedi il disegno della tastiera? Cliccaci sopra, a lato c'è un "disegnino" cliccaci ti apre
Le impostazioni della tasriera che stai usando, vai su suoni o sound e correggi o alza il volume o spunta popup alla pressione di un tasto. Io uso tastiera a.i.type e mi trovo benissimo..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io uso SwiftKey, provatela e non tornate più indietro!
Inviato con Tapatalk 2
Mi sembrava una stupidità ma non sono riuscito risolvere. Quando scrivo una email scrive spesso quello che vuole lui, a meno che non selezioni la prima parola a sn tra quelle proposte. Scrivere in inglese poi è un incubo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Questo è quello che vedo e non c'e verso di farla andare.
http://i50.tinypic.com/2ykidl2.png
Premetto che nei suoni ho abilitato tutto.
Ciao a tutti. Vorrei sapere se - ed eventualmente come - si possono digitare le lettere accentate con la tastiera stock. Ho ancora la vecchia 4.0.3, ma anche con la tastiera di quello di un mio amico con la 4.0.4 non ho trovato la possibilita' di digitarle, nemmeno cambiando lingua di inserimento!
Grazie