Kies air ma a voi lo scarica?
ciao a tutti , premesso che sono un niubbo e che so poco di tablet , volevo sapere se anche a voi esce "il tuo dospositvo non è compatibile con questa versione" quando cercate su goole play kies air , io ho un samsung galaxy tab 2 10.1 GT-P5100. ora uso come alternativa AirDroid che mi sembra validissimo però mi sembrava strana sta cosa di kies
Grazie in anticipo :)
trasferimento file da tb a pc con kies
Ciao a tutti; non riesco a trasferire file (pdf o in formato exe) scaricati sul mio tab p5100 al pc; sono collegato con cavetto usb e utilizzo kies ; il pc riconosce il dispositivo ma quando devo traferire file al pc mi apre una funzione del tipo "file da fare in trasferimento";non capisco cosa siano i file (o la cartella) "da fare" ma sostanzialmente non riesco a individuare i file inseriti all'interno delle cartelle dl tablet (cartelle che invece sono perfettamente visibili nei nomi). Grazie anticipatamente per l'aiuto
Thread Ufficiale Kies (Tab2 10.1)
R: Connessione Tab con Kies
Nessun problema ma preferisco kies air. Hai provato tra una installazione di kies e a l'altra a riavviare e verificare se ti aveva disinstallato i driver?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Connessione Tab con Kies
Una volta disinstallato kies, vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii. A questo punto reinstalli kies.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ricollegare in modalità Samsung kies
salve a tutti, io posseggo un galaxy tab 2 10.1 e da circa un mese lo ho aggiornato ad android 4.0.4
il punto è questo:ieri pomeriggio cerco di collegare il tab al pc con kies, ma per la prima volta da sempre mi dice di ricollegare il tab in modalità Samsung kies.