Kies air ma a voi lo scarica?
ciao a tutti , premesso che sono un niubbo e che so poco di tablet , volevo sapere se anche a voi esce "il tuo dospositvo non è compatibile con questa versione" quando cercate su goole play kies air , io ho un samsung galaxy tab 2 10.1 GT-P5100. ora uso come alternativa AirDroid che mi sembra validissimo però mi sembrava strana sta cosa di kies
Grazie in anticipo :)
trasferimento file da tb a pc con kies
Ciao a tutti; non riesco a trasferire file (pdf o in formato exe) scaricati sul mio tab p5100 al pc; sono collegato con cavetto usb e utilizzo kies ; il pc riconosce il dispositivo ma quando devo traferire file al pc mi apre una funzione del tipo "file da fare in trasferimento";non capisco cosa siano i file (o la cartella) "da fare" ma sostanzialmente non riesco a individuare i file inseriti all'interno delle cartelle dl tablet (cartelle che invece sono perfettamente visibili nei nomi). Grazie anticipatamente per l'aiuto
Thread Ufficiale Kies (Tab2 10.1)
R: Connessione Tab con Kies
Nessun problema ma preferisco kies air. Hai provato tra una installazione di kies e a l'altra a riavviare e verificare se ti aveva disinstallato i driver?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Connessione Tab con Kies
Una volta disinstallato kies, vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii. A questo punto reinstalli kies.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ricollegare in modalità Samsung kies
salve a tutti, io posseggo un galaxy tab 2 10.1 e da circa un mese lo ho aggiornato ad android 4.0.4
il punto è questo:ieri pomeriggio cerco di collegare il tab al pc con kies, ma per la prima volta da sempre mi dice di ricollegare il tab in modalità Samsung kies.
cercando nel web ho scoperto che ci sono stati alcuni problemi analoghi con il galaxy s2, ma la risoluzione del problema dell' s2 non è quella del mio tab.
secondo voi come posso risolvere? Comunque grazie a chiunque ci proverà.