Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Jelly Bean con Odin
Ragazzi ieri sera finalmente, aiutato da un amico, ho cambiato la ROM al mio Galaxy Tab 2.
Anche se il mio è un no brand ho utilizzato la ROM ufficiale Vodafone 4.1.2. E' davvero fantastica e la personalizzazione vodafone sembra non esserci, è molto molto MOLTO più veloce e fluido e sfrutta molta più RAM di prima. Anche l'aspetto è molto migliore e ha aggiunto funzionalità che mi sarei sognato di avere, non ho neanche perso la garanzia dato che è una ROM ufficiale e c'ho messo 10 minuti. Consiglio vivamente a tutti coloro che attendono l'aggiornamento di fare come me :) buona giornata a tutti rotfl
Allegato 80587Allegato 80588
-
ciao! mi spiegheresti nel dettaglio come hai fatto? io ho una usim dati H3G, posso usarla lo stesso anche se poi il tab diventa brandizzato vodafone? E skygo funziona? grazie! ;)
-
Anche io ho una H3G, il mio era no brand e adesso ha un firmaware brandizzato vodafone, non cambia nulla. Funziona alla perfezione. Per quanto riguarda skygo non saprei dirti perchè non lo uso.
-
Puoi mettere il link per scaricare la rom Vodafone? E magari anche il procedimento passo passo. Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
-
-
Ciao Zadd potresti fare una mini guida per inesperti come me su come flashare e usare Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
-
installi i driver su pc, estrai la ROM ed esegui odin 3.04 (o comunque una delle versioni più nuove), clicchi su PDA (in alcune versioni non è PDA ma AP) e seleziona la ROM che hai scaricato (P5100BUDMD1_P5100VFGDMD1_P5100BUDLL1_HOME.tar.md5 ). Spegni il tab e lo avvii in download mode. Appena Odin riconosce il dispositivo premi Start e attendi che il processo sia completato. Il cambio della ROM non cancella i dati dal tuo dispositivo anche se consiglio di resettarlo. Non c'è neanche bisogno del root perchè è una ROM ufficiale Samsung...
Per una guida più completa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-4-1-2-a.html
-
usate la sezione modding ;)