Visualizzazione stampabile
-
La 4.0.4 é uscita solo per i tablet brandizzati Vodafone, ed é un vero peccato perché vi assicuro che lo trasforma il tablet: veloce, reattivo e niente più fastidiosi lag anche senza installare launcher alternativi. Tant'è vero che sto pensando seriamente di non fare l'aggiornamento appena esce e aspettare nel caso vengano riscontrati dei bug, tanto già così così com'è per me è ottimo.
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
-
Be è semplice vai su samfirmware se vuoi ti iscrivi poi fai la ricerca sulla comoda barra di ricerca una volta trovato l'aggiornamento cerca sotto la scritta ota e trovi il file ota da flashare . La scarichi e la inserisci nella micro sd esterna , metti il tab in ricoveri e dalla ricoveri lanci l'installazione attraverso la dicitura install zip form sd card , poi cerchi la cartella con il l'aggiornamento poi selezioni e dai yes. Alla fine fai la strada inversa e riavvii. Il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
La versione non è brendizzata è libera ed è stock. La sto usando in questo momento quindi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Volevo chiedere una cosuccia : ma l'aggiornamento alla versione 4.0.4 voi l'avete ricevuto via OTA? Io la ho dovuta installare manualmente perché se provavo via : impostazioni , info su dispositivo , aggiornamento software, non trovava mai nulla e se collegavo il tab al pc via Kies mi dava Tablet non supportato dal software per l'aggiornamento.
:( Aiuto ...
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
io sul mio P5100 ho ancora la 4.0.3.... ho detto tutto....
-
Se volete posso fare una piccola guida passo passo non è la prima che faccio ! ;)
-
Una curiosità sulla vers 4.0.4... anche se èuna versione ufficiale e stock, il fatto di doverla installare solo tramite recovery e non tramite kies non rischia d annullare la garanzia??
-
Quote:
Originariamente inviato da lupin13
Una curiosità sulla vers 4.0.4... anche se èuna versione ufficiale e stock, il fatto di doverla installare solo tramite recovery e non tramite kies non rischia d annullare la garanzia??
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
La invalidi solo col fatto che è un metodo diverso da kies. Qualsiasi metodo o firmware diverso da quello ufficiale italiano invalida la garanzia in quanto per quanto riguarda il nostro device, la versione ufficiale italiana odierna è android 4.0.3
-
Mi sa che è difficile invalidare la garanzia del tablet solo perché non si è usato kies, visto che kies non riconosce il tablet. Almeno a me da tablet non supportato per l'aggiornamento via cavo. Non so a voi... Anche prima dell'aggiornamento comunque era così, e l'ota sarebbe dovuto partire da agosto (lo ho comprato in quel mese) ma a me non è mai arrivato. Ma ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Mi sa che è difficile invalidare la garanzia del tablet solo perché non si è usato kies, visto che kies non riconosce il tablet. Almeno a me da tablet non supportato per l'aggiornamento via cavo. Non so a voi... Anche prima dell'aggiornamento comunque era così, e l'ota sarebbe dovuto partire da agosto (lo ho comprato in quel mese) ma a me non è mai arrivato. Ma ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Intendo metodo diverso da Kies in quanto è l'unico metodo ufficiale per aggiornare il proprio device.
-
L'aggiornamento usando la recovery stok è un metodo contemplato, come via WiFi, se si usa come scritto la recovery stock, e firmware originale. Il metodo da recovery è lo stesso che usano i centri assistenza nel caso arrivi un tablet con aggiornamento vecchio. Il file zip lo scarichi e lo installi. Io ho mandato a suo tempo SGS in centro assistenza con un'aggiornamento eseguito manualmente me lo hanno riparato e restituito senza problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App