Buongiorno e benvenuta, per il nostro ancora niente purtroppo, ciao :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno e benvenuta, per il nostro ancora niente purtroppo, ciao :)
Stefina mi dispiace deluderti ma sono un lui non una lei... kmq grazie lo stesso :-)
Samsung tab 2
Scusami, hai fatto bene ad aprire un topic per il nostro, ci voleva, sono 5 mesi che sto aspettando qualcosa, per la versione wifi qualcosa è uscito, per noi no..almeno ufficialmente, buona giornata. :)
Figurati... speriamo che qualcuno che sappia risponda più che altro ;-)
Samsung tab 2
OT Infatti, doveva intervenire con un richiamo nei vostri confronti per i continui OT e non si sarebbe arrivati a questo punto. Chiudo. FINE OT
Per tornare in argomento, un blog "concorrente" ha scritto che dopo la Gran Bretagna sta iniziando il roll out in Francia ma sempre per il solo wifi. Sammobile aveva dichiarato che entro il primo trimestre tutta la gamma Tab2 sarebbe stata aggiornata. Speriamo rispettino i tempi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Per Stefina : Esiste una cosa, chiamata regolamento. E le regole dicono:
10) Rispettare i topic già istituiti (sopratutto quelli delle ROM in sez. modding - ove previste). E' vietato aprire topic relativi a problemi legati all'Argomento X quando esiste il topic dedicato che ne tratta.
11) Rispettare sempre il tema del topic in cui si posta evitando inutili Off-Topic (OT), in modo da mantenere pulite e ordinate le varie argomentazioni trattate.
Quindi Basta. Esistono i Topic appositi.
************************************************** * FINE OT************************************************** ************++
Ragazzi keis air. Cioè l'icona sul PC quella vicina all orologio mi dice
Donwload aggiornamento firmware GT- p5110 completato. cliccare qui per aggiornare (ho qualcosa del genere)
Io clic o sopra e non succede nulla. Quindi lo collego al PC. Apro kies normale e non mi da nessun aggiornamento
Qualcuno a una spiegazione?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Hai provato ad andare in impostazioni, info, aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me ha dato notifica di aggiornamento ma poi quando ho cliccato su conferma mi ha detto "nessun aggiornamento disponibile"